fbpx
CinemaNews Serie TV

50 sfumature di grigio, Ian Somerhalder: ‘non c’è niente di ufficiale’

Si rincorrono ormai da mesi rumors in parte fondati che vedono Ian Somerhalder con il ruolo di Christian Grey in tasca, il diretto interessato non si è mai sbilanciato a riguardo, non confermando né smentendo nessuna voce che circola riguardo alla sua partecipazione all’adattamento cinematografico della serie porno soft nata da una fanfiction di Twilight.

Durante una recente intervista al magazine Mr.Porter, alla richiesta di confermare se il suo nome è tra quelli presi in considerazione per interpretare il ruolo del bondage-master millionario, Ian ha risposto: ‘Oh amico, non c’è niente di ufficiale’, ha detto alzando le spalle, ‘solo chiacchiere’.

Il giornalista di Mr.Porter non si arreso e ha continuato ad indagare chiedendo a Ian se si sta già informando sul sesso sadomaso, così da essere pronto nell’eventualità che il ruolo vada a lui.

Sì, c’è un sito, dove puoi attrezzare il seminterrato come un’alcova sadomaso’, ha risposto, scherzando Ian ‘Quindi ho pensato di prepararmi nel caso’.

Se volete leggere altre notizie riguardo 50 sfumature di grigio, le trovate nell’area dedicata, mentre per le news su The Vampire Diaries, trovate tutto qui, e a questo link la recensione della premiere.

Sulla nostra fanpage potete vedere le foto ad alta qualità che corredano questa intervista di Ian Somerhalder.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio