fbpx
Cinema

50 sfumature di grigio – Fifty Shades of Grey: i sequel nel 2017 e 2018

fifty-shades-of-grey-movieI sequel di 50 sfumature di grigio – Fifty Shades of Grey stanno per arrivare (o quasi). Durante il CinemaCon di Las Vegas, Donna Langley della Universal Pictures ha dichiarato “Vogliamo farlo diventare l’evento di San Valentino”.

Fifty Shades Darker e Fifty Shades Freed debutteranno al cinema rispettivamente il 10 febbraio 2017 e il 9 febbraio 2018.

Non è ancora stato rivelato quando incominceranno le produzioni dei due film, ma secondo alcuni rumors le riprese del secondo capitolo inizieranno nei primi tre mesi del 2016. Nell’immagine principale dell’articolo trovate la prima foto promozionale di Fifty Shades Darker diffusa in Rete proprio in questi giorni.

Ricordiamo che Niall Leonard, marito di E.L. James autrice della saga letteraria, si occuperà della sceneggiatura di Fifty Shades Darker e i due protagonisti, Jamie Dornan e Dakota Johnson, dovrebbero riprendere il ruolo di protagonisti.

Non è ancora stato svelato invece il nome del regista che si occuperà dei nuovi film dopo l’uscita di scena di Sam Taylor-Johnson.

Comments
To Top