fbpx
CinemaNews Serie TV

50 sfumature di grigio: Emilia Clarke è la nuova favorita per il ruolo di Anastasia Steele?

Emilia Clarke spunta nei sondaggi dei fan per  il ruolo di Anastasia Steele nel film ‘Cinquanta sfumature di grigio’.

Al momento però la favorita è Alexis Bledel l’ex star di una mamma per amica che è in maggioranza con i voti. Tuttavia, i registi dicono che la Bledel è un po’ troppo vecchia per la parte avendo dieci anni in più rispetto alla protagonista del romanzo. Alexis attualmente ha il 32% dei voti.

Anche Emilia Clarke è nei sondaggi con il 17% piazzandosi al secondo posto fra le favorite, la nostra Khaleesi ha una maggiore possibilità di essere scelta per il ruolo, sia per la sua età che rispecchia quella per interpretare il personaggio e anche per la sua abitudine di girare scene di nudo.

C’è anche molta divisione fra in fan per il terzo posto, Nina Dobrev è al 14% dei voti mentre l’ex streghetta di Harry Potter Emma Watson ha il 11% dei voti.

I fan di The Vampire Diaries vogliono vedere Nina al fianco del suo fidanzato Ian Somerhalder anche lui fra i favoriti per il ruolo di Christian Grey, ma c’è anche una dura concorrenza perché Emma Watson ha dichiarato che non avrebbe problemi a girare scene di nudo o di sesso. Questo segna l’abbandono definitivo alla ragazzina che siamo stati abituati a vedere nella saga del maghetto.

Ipotizzando, preferisco vedere la coppia formata da Emilia Clarke come Anastasia e Alexander Skarsgård (considerato per il ruolo) nel ruolo di Christian, questa si che sarà davvero una bellissima coppia per il film!

Seguici anche su Facebook.

Michael Petullà

Lo sterminatore di Serie TV.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio