fbpx
CinemaNews Serie TV

50 sfumature di grigio: Charlie Hunnam lascia il progetto

L’attore di Sons of Anarchy, Charlie Hunnam, scelto per interpretare Christian Grey nell’adattamento cinematografico della saga delle cinquanta sfumature di Grigio ha deciso a sorpresa di lasciare il progetto!

charlie_hunnamAll’inizio di Settembre l’attore era stato scelto per interpretare il protagonista della pellicola tratta dal bestseller che uscirà al cinema nell’agosto 2014 rendendo però scontenti sia i fan della serie tv Sons of Anarchy che quelli del libro 50 sfumature di grigio che avevano espresso altre preferenze sull’attore protagonista.
Ma il toto attore protagonista pare non doversi mai concludere, visto che ora Charlie Hunnam ha deciso di fare un passo indietro e abbandonare il ruolo.

Non si sa bene cosa sia successo per portare l’attore a questa decisione ma, in una nota pubblicata poche ore fa, l’Universal Pictures ha dichiarato: ” I realizzatori dell’adattamento cinematografico di Cinquanta sfumature di grigio e l’attore Charlie Hunnam hanno deciso di cercare un altro protagonista maschile visti gli impegni televisivi di Hunnam, che stavano impedendo all’attore di concentrarsi e preparasi adeguatamente per il ruolo do Christian Grey”.

Una decisione presa di comune accordo tra produzione e attore? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni e dettagli sulla notizia per saperne ancora di più.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio