fbpx
CinemaNews Serie TV

50 sfumature di grigio: Alexander Skarsgard dichiara che non avrebbe problemi a interpretare Christian Grey

Che Alexander Skarsgard non avesse problemi con la nudità e le scene di sesso lo sapevamo, le sue co-star Anna Paquin e Kristin Bauer avevamo parlato in varie interviste della naturalità dell’attore ad approcciarsi a questo tipo di scene, per questo motivo forse molti fan della saga soft porno ‘Cinquanta sfumature di grigio’ lo vedrebbero bene nei panni di Christian Grey.

Rumors in proposito girano da mesi e Alex Skarsagard ha schivato in tutti i modi le domande dirette sulla possibilità di essere coinvolto nel progetto cinematografico di Cinquanta sfumature di grigio, sostenendo che per decidere qualsiasi cosa avrebbe dovuto leggere lo script.
Durante un’intervista a The Chili però, Alex si è aperto sull’argomento dichiarando che non avrebbe nessun problema a interpretare questo ruolo.

‘Ho una camera del sesso nella mia cantina – o meglio il personaggio in True Blood- così io sono già stato formato sulla questione’, ha aggiunto.

‘Io non ho alcun problema con le scene di sesso. Non le trovo difficili o fastidiose’, ha osservato. E ha anche condiviso dei consigli per affrontarle:’ Relax e divertirsi mentre le si gira’ ha detto l’attore con una risata. ‘Questo è il mio trucco.’
Che ne pensate? Sarebbe adatto a interpretare Christian Grey?

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio