fbpx
Celebrità

50 sfumature di grigio: Alexander Skarsgard considerato per il ruolo di Christian Grey

Sembra non si parli d’altro ormai!
Da quando è stato comunicato che sarebbe stato prodotto il film basato sul libro erotico di E.L James ‘ 50 sfumature di grigio’, il toto- attore per il ruolo di Christian Grey non si arresta.

Per molto tempo si era parlato di Ian Somerhalder come perfetto Mr. Grey, attore appoggiato anche dallo scrittore Bret Easton Ellis che invece aveva spiegato le motivazioni, opinabili e fastidiose, del perché invece Matt Bomer non poteva andare bene per la parte.
L’altro nome che circola insistente sul web è quello dell’attore svedese Alexander Skarsgard che conosciamo per il ruolo di Eric in True Blood.

Sappiamo che l’attore svedese è abbastanza disinibito perché possa interpretare la parte, più volte parlando del suo ruolo in True Blood, ha spiegato di non aver alcun problema con la nudità e con le scene di sesso, sempre che queste siano inserite con un senso logico nella sceneggiatura.

E’ certo, infatti, che chiunque sarà scelto per interpretare Christian Grey e Anastasia Steele dovrà avere la totale disponibilità a girare scene di nudo, anche integrale, visto il tema del quale tratta il libro.

Ultimamente l’attore è stato scelto come testimonial della nuova campagna mondiale per il profumo mascile di Calvin Klein, di seguito potete vedere la pubblicità:

Per sapere se Alexander sarà Christian Grey forse dovremo attendere ancora un po’ ma intanto vi segnaliamo che l’attore è a Venezia con il film fuori concorso ‘Disconnect’ di Henry Alex Rubin.

Comments
To Top