fbpx
Cinema

365 Giorni 2: trama, cast, trailer e curiosità sul sequel del film erotico polacco 365 DNI

Nella top 10 dei contenuti più visti su Netflix c’è 365 Giorni – 365 DNI, il film erotico polacco con protagonisti l’attrice polacca Anna-Maria Sieklucka (Na dobre i na złe) e l’italiano Michele Morrone (Medici).

Caratterizzato da scene romantiche e alquanto “hot“, il film sta guadagnando enorme popolarità in tutto il mondo ed essendo basato sull’omonima trilogia scritta da Blanka Lipinska, molti fan si stanno domandando se arriverà presto un sequel.

365 giorni
365 giorni

La trama di 365 Giorni – 365 DNI

Soprannominato anche “Cinquanta sfumature di grigio polacco“, 365 Giorni – 365 DNI è incentrato su Laura (Anna Maria Sieklucka), una giovane donna polacca che viene rapita da un mafioso italiano, Massimo (Michele Morrone). L’uomo le propone una convivenza di 365 giorni per farla innamorare perdutamente di lui e ovviamente vivere insieme a lei per il resto dei suoi giorni.

Leggi Anche: tutte le novità di Netflix del mese di giugno

Il finale del film

365 Giorni – 365 DNI termina con una scena che lascia molti interrogativi sulla love story tra Laura e Massimo. Dopo essersi innamorata di lui, Laura scopre di essere incinta e accetta di sposare Massimo. Sembra dunque vi possa essere un lieto fine all’eccentrica storia d’amore tra i due protagonisti, ma il socio e amico di Massimo scopre che esiste un piano mafioso per uccidere Laura. Questa scoperta giunge però troppo tardi e la macchina con Laura e l’amica Olga scompare dopo esser entrata in un tunnel. Un finale piuttosto tragico e misterioso che lascia moltissimi interrogativi ai fan: Laura sarà viva o morta?

La trama di 365 Giorni 2

Il secondo film, che si baserebbe sul secondo capitolo della saga letteraria intitolata Ten dzień, dovrebbe riprendere dove il precedente ci ha lasciati ovvero rivelare se Laura è ancora viva, se è morta oppure se è stata rapita. Massimo, innamorato perdutamente di lei, cercherà “il tutto e per tutto” per ritrovarla e salvarla.

Anna-Maria Sieklucka e Michele Morrone in 365 Giorni
Anna-Maria Sieklucka e Michele Morrone in 365 Giorni

Il cast del film

Nel caso in cui dovesse arrivare il sequel, ci si aspetta che i due attori protagonisti ovvero Anna-Maria Sieklucka e Michele Morrone riprendano i ruoli principali.

Di seguito il cast completo del film 365 Giorni 2 che potrebbe tornare anche nel secondo capitolo della trilogia:

  • Anna-Maria Sieklucka nei panni di Laura Biel
  • Michele Morrone nei panni del protagonista maschile Don Massimo Torricelli
  • Bronisław Wrocławski nel ruolo di Mario
  • Otar Saralidze nel ruolo di Domenico
  • Magdalena Lamparska nel ruolo di Olga
  • Natasza Urbańska nel ruolo di Anna
  • Grażyna Szapołowska nel ruolo di Klara Biel, madre di Laura
  • Tomasz Stockinger nel ruolo di Tomasz Biel, padre di Laura
  • Gianni Parisi nel ruolo del padre di Massimo
  • Mateusz Łasowski nel ruolo di Martin

La data di pubblicazione

Considerando il successo raccolto dal film, uscito a giugno su Netflix, critica e pubblico si aspettano la produzione di un sequel. Se il film dovesse esser “rinnovato”, potremmo aspettarci che 365 Giorni 2 possa arrivare nei cinema e su Netflix nel 2022.

Il trailer

Non essendo ancora stato annunciato un sequel, non è ad oggi disponibile un trailer del secondo capitolo della saga 365 Giorni.

Comments
To Top