fbpx
0Altre serie tv

Estate 2020: Ecco 25 serie TV in arrivo ( o arrivate da poco) da vedere

Se siete indecisi su cosa guardare, ecco una lista di serie TV, che andranno in onda o saranno disponibili in streaming quest’estate.

Serie TV estate 2020: Eccone 25 da vedere!

American Soul: nella prima stagione sono stati mostrati i retroscena, che hanno reso possibile Soul Train, riuscendone a catturare l’essenza. La seconda stagione continua la storia del suo creatore, Don Cornelius, ed esplora il ruolo che ha avuto nella cultura americana.

At Home with Amy Sedaris: questo show strambo e divertente assume un nuovo significato dopo la quarantena. La terza stagione porterà avanti lo stesso format in stile The Martha Stewart Show e sono garantiti special guest molto noti.

Legendary: Pose ha reso nota la cultura delle ballroom al grande pubblico; Legendary mette in scena una competizione tra case realmente esistenti, con giudici come Megan Thee Stallion, Law Roch (stylist di Zendaya e Céline Dion) e il ballerino Laimony Maldonado.

Love Life: ogni episodio di questa serie TV si concentra su una relazione avuta dalla protagonista, prima di incontrare la persona giusta. Vale la pena dare un’occhiata per la performance di Anna Kendrick e per la sceneggiatura divertente.

Space Force: Steve Carrell interpreta un generale dell’aviazione, incaricato di consolidare la presenza americana nello spazio e, sebbene questo possa avere delle terribili implicazioni politiche, il cast, composto da Lisa Kudrow, Ben Stiller, John Malkovich e Diana Silvers, fa venir voglia di un’avventura in una galassia lontana.

Ramy: Ramy Youssef ha vinto un Golden Globe con la prima stagione di questa serie tv, basata sulla sua famiglia di origine egiziana e residente in New Jersey. Nei nuovi episodi vedremo anche Mahershala Ali, il cui personaggio offrirà consiglio al protagonista e i due svilupperanno un profondo legame.

LEGGI ANCHE: Serie tv italiane: al via i set delle serie tv Rai, Mediaset, Sky e Netflix

Quiz: in questa miniserie da 3 episodi, Matthew Macfadyen e Michael Sheen ricreano la vicenda dell’uomo che vinse Chi vuol essere milionario?, barando.

Dirty John: The Betty Broderick Story: Amanda Peet è Betty Broderick, la donna accusata di aver ucciso l’ex marito e la nuova moglie. Il processo è stato al centro della cronaca americana negli anni ’90.

13 Reasons Why: la stagione finale promette di rispondere a tutte le domande rimaste in sospeso sugli studenti della Liberty High School.

LEGGI ANCHE: 13 Reasons Why 4: trama, cast, trailer… Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione

I May Destroy You: è la storia di una giovane donna londinese e mostra i giorni, pieni di rabbia e confusione, che seguono il suo stupro durante una serata tra amici. La vicenda è ispirata all’orribile esperienza di Michaela Coel, qui nel doppio ruolo di attrice e sceneggiatrice.

serie TV estate 2020 - I may destroy you
I May Destroy You – Serie TV estate 2020

The Bold Type: il team della rivista Scarlet ritorna per la seconda parte di una quarta stagione, che ha già visto un matrimonio, un licenziamento ed un’operazione seria.

Grantchester: Will Davenport (Tom Brittney) potrà aver preso il posto di Sidney Chambers (James Norton), ma nella quinta stagione non mancherà il solito misto di scene pastorali, indagini per omicidio e ansie religiose.

The Politician: la seconda stagione vede l’azione spostarsi dal liceo al college e Payton (Ben Platt) inizia una campagna elettorale per prendere il posto della senatrice Dede Standish (Judith Light).

Perry Mason: il famoso avvocato ritorna sul piccolo schermo; stavolta avrà il volto di Matthew Rhys e inizierà ad occuparsi dei casi come detective privato. Nel cast anche Tatiana Maslany e John Lithgow in questa miniserie, ambientata negli anni ’30.

LEGGI ANCHE: Perry Mason: tutto quello che sappiamo del reboot con Matthew Rhys

serie TV estate 2020 - Perry Mason
Serie TV estate 2020 – Perry Mason

Search Party: dopo tre anni di attesa e lo spostamento da TBS alla piattaforma streaming di HBO, non vediamo l’ora di vedere le conseguenze per i crimini, compiuti dalla gang protagonista.

The Baby-sitters Club: tratta dalla serie di libri di Ann M. Martin, vede tra i protagonisti, oltre alle babysitter del titolo, anche Alicia Silverstone.

P-Valley: Katori Hall, sceneggiatrice di Broadway, fa ora il suo debutto televisivo con la trasposizione della sua opera, Pussy Valley. La serie seguirà le vicende delle persone, che frequentano un piccolo strip club.

Endeavour: il detective preferito di Oxford ritorna per una settima stagione e non sembra perdere colpi. In Italia la serie TV è nota come Il giovane ispettore Morse.

Be Water: dopo The Last Dance, ESPN racconterà in un’ora e mezza la potenza fisica, il magnetismo e le ambizioni di Bruce Lee.

Brave New World: il primo programma che Peacock, canale streaming di NBC, manderà in onda è Brave New World, adattamento dell’omonimo romanzo di Aldous Huxley. Nel cast, tra gli altri, Jessica Brown Findlay e Alden Ehrenreich.

serie TV estate 2020 - brave new world
Serie TV estate 2020 – Brave New World

The Good Lord Bird: questa miniserie da 7 episodi è stata creta da Ethan Hawke, che ne interpreta il protagonista: l’abolizionista John Brown.

Hanna: La seconda stagione continuerà a seguire la dinamica tra due guerriere geneticamente modificate (Esme Miles e Yasmin Monet Prince) e l’agente, interpretato da Mireille Enos.

I’ll Be Gone in the Dark e Love Fraud: per gli appassionati di true crime ecco due miniserie; la prima è firmata Liz Garbus ed è tratta dal libro di Michelle McNamara sul seriel killer di Golden State, mentre la seconda è di Heidi Ewing e Rachel Grady e si concentra su Richard Scott Smith, truffatore e bigamo seriale.

Love, Victor: spinoff di Love, Simon e scritto dagli stessi sceneggiatori, racconta la storia di Victor, adolescente gay, che si trasferisce all’Atlanta High School, dove Simon, qui voce narrante, è ormai una celebrità.

Come si può vedere, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Comments
To Top