fbpx
24

24: si parla del Day 9

Il Day 8 di 24 debutta negli USA questa sera e già si parla della prossima stagione.

Il contratto di Kiefer Sutherland dovrebbe terminare proprio quest’anno, e i rumors danno quindi per scontato la sua uscita dalla serie. L’attore, tuttavia, ha annunciato ai giornalisti durante una conferenza stampa la settimana scorsa di essere aperto ad una possibile nona stagione: “Ho sempre dichiarato che, finchè il pubblico ci richiede e finchè si mostra veramente interessato a guardare lo show, sarò d’accordo a continuare. Ci sono molti aspetti da considerare. Al momento la mia priorità è terminare l’ottava stagione.”

Secondo Kevin Reilly le trattative per una stagione 9 dovrebbero cominciare il mese prossimo: “Abbiamo deciso insieme di lanciare prima la stagione corrente, e poi riunirci nelle 4-6 settimane successive. Ma credo che Kiefer voglia proseguire.”

Intanto Howard Gordon, produttore esecutivo della serie, non vuole che quest’aria di incertezza influisca sul finale del Day 8: “Il modo in cui l’ho concepito io, è che ogni stagione finisca come fosse una series finale. Vogliamo solo che sia al limite del credibile. A patto che Jack non muoia, tutto è possibile.”

Comments
To Top