fbpx
News Serie TVSerie Tv

24, Live Another Day: Yvonne Strahovski scelta per il ruolo di un’agente CIA

24-2013È giunto il momento per un rilevante aggiornamento del casting di 24–Live Another Day: TVLine ha reso noto che Yvonne Strahovski è entrata a far parte dell’imminente serie evento della Fox di 12 episodi, con un un ruolo importante.

L’attrice 31enne, conosciuta per i suoi ruoli in Chuck e Dexter, interpreterà Kate Morgan, una brillante ma impulsiva agente CIA, operativa a Londra. La Strahovski si unisce ai veterani del serial 24: Kiefer Sutherland, Kim Raver, William Devane e Mary Lynn Rajskub; nonché alla vincitrice del premio Emmy Judy Davis, ed a Gbenga Akinnagbe (The Wire) e Giles Matthey (True Blood).

24: LAD, che sarà girato a Londra ed ambientato quattro anni dopo il finale della serie, sarà essenzialmente 24 ‘compresso nell’arco di 12 settimane’, ha precedentemente spiegato il presidente della Fox Kevin Reilly. ‘Esso si svolgerà cronologicamente nel corso della giornata, ma salterà delle ore’. Il debutto della miniserie è fissato per lunedì 5 Maggio.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio