fbpx
News CinemaNews Serie TVSerie Tv

24 Live Another Day: Michael Wincott avrà il ruolo di un hacker nello spin-off di 24

E’ stato scelto un nuovo ingresso nella prossima serie 24:  Live Another Day.michael-wincott

I direttori del casting hanno scelto Michael Wincott per interpretare un pericoloso hacker a fianco dell’originario cast, quando le riprese per la nuova serie inizieranno il prossimo anno.Secondo Digital Spy, l’attore, che è apparso in film tra i quali Il Corvo, Monte Cristo, ed Alien: Resurrection, è il primo ingresso della nuova serie.L’attore canadese reciterà accanto a Jack Bauer (Kiefer Sutherland) nel thriller d’azione, ambientato questa volta a Londra.La Fox ha già annunciato che le riprese si svolgeranno nella capitale poiché Jack dovrà affrontare una crisi internazionale in Europa.

kiefer-sutherland-24In base a quanto riferisce Entertainment Weekly, Wincott interpreterà Adrian, un hacker carismatico e leader del movimento di libera informazione,.
Kim Raver tornerà nel suo ruolo di Audrey Raines, ex amore di Jack, e William Devane sarà di nuovo James Heller, il padre di Audrey.

Mary Lynn Rajskub riprenderà il suo ruolo di Chloe O’Brian, mentre Howard Gordon e Jon Cassar saranno i produttori esecutivi per la mini-serie.

Bisogna però pazientare ancora un po’, perché la trasmissione della miniserie, spin-off di 24, è prevista nel 2014.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati