fbpx
0Altre serie tv

24: Live Another Day: Judy Davis sarà l’antagonista di Jack Bauer.

Jack Bauer incontra la sua – probabile – nuova nemesi.judy-davis

TVLine ha appreso che la tre volte vincitrice dell’Emmy Judy Davis ha ottenuto un ruolo ricorrente nella prossima serie–evento di 12 episodi della Fox, 24: Live Another Day.

L’attrice australiana, il cui personaggio è stato modificato in corso d’opera, interpreterà una cittadina inglese, vedova di un noto terrorista.

La Davis è la prima estranea dell’originario cast di 24 a salire a bordo, unendosi ai veterinari del serial d’azione: Kiefer Sutherland, Kim Raver, William Devane e Mary Lynn Rajskub.

kiefer-sutherland-2424: LAD, che verrà girato a Londra ed ambientato quattro anni dopo il finale della serie, sarà essenzialmente 24 ‘compresso nell’arco di 12 settimane’, ha in precedenza spiegato il presidente della Fox Kevin Reilly. ‘Lo show si svolgerà cronologicamente nel corso della giornata, ma salterà delle ore’. Il debutto è previsto in primavera.

Judy Davis, famosa ed apprezzata star del cinema, si è dedicata negli ultimi anni, in maniera più assidua al piccolo schermo. Tra gli ultimi ruoli che ha ricoperto in tv, c’è sicuramente quello della eccentrica alcolista Joan McAllister in The Starter Wife(2007-2008), al fianco di Debra Messing, che le è valso l’Emmy come miglior attrice non protagonista in una miniserie.

Comments
To Top