fbpx
Celebrità

Matthew Graham scrittore di Star Wars Tv series

Rick McCallum parlando di una possibile  trasposizione di  Star Wars in un a serie televisiva show azione, ha confermato che c’erano gia cinquantitreesime-draft script per il programma già in atto. Il messaggio era chiaro. Lo spettacolo è ancora in fase di progettazione, ma George Lucas è in attesa di tecnologie per recuperare il ritardo e che gli permettono di fare lo spettacolo con un budget ragionevole.

Ma questo fa sorgere una domanda: chi ha appena scritto gli episodi per lo spettacolo? Perché i nomi sono stati molto sottili a terra. Abbiamo tr trovato solo uno di loro.

Una fonte  ha rivelato che lo scrittore britannico, Matthew Graham, è uno dei team che Lucas reclutati per il progetto.

Graham è meglio conosciuto per il co-creazione e co-scrittura di Life On Mars e Ashes To Ashes, e  ha lavorato anche per  Doctor Who, per il quale  dove ha scritto: The Flesh Rebel / The Almost People.

Matthew Graham quando gli è stato chiesto se la notizia era vera, ha detto che ci aveva fatto un lavoro presso LucasFilm nel corso del 2008 e il 2009 “su qualcosa di incredibilmente cool“, e che il suo contratto “era giunto alla fine“. “Spero che un giorno sarò in grado di parlarne“, ha detto.

leggendo tra le righe è cero che Graham è stato,  uno degli scrittori che Lucas ha invitato al Ranch Skywalker e ha chiesto di lavorare nello show.

Comments
To Top