fbpx
Recensioni Serie Tv

2 Broke Girls – 2.01 And the Hidden Stash

Finalmente tornano le avventure delle cameriere Max and Caroline, una proveniente da una famiglia povera, l’altra nata in una delle famiglie più ricche di New York e caduta in disgrazia dopo l’arresto del padre per truffa. Nonostante le diversità caratteriali, le due ragazze sono diventate non solo amiche ma anche socie e perseguono il sogno di avviare un negozio di cupcakes. Dopo la pausa estiva, ritroviamo le ragazze nel diner dove lavorano, con il loro dolcissimo boss Han, il cuoco pervertito Oleg, e il cassiere 75enne Earl, oltre alla presenza di Sophie, l’imprenditrice polacca dai gusti nel vestire discutibili.Il primo episodio della seconda stagione mostra le ragazze che visitano in prigione il padre di Caroline, Martin Channing, con cui parlano della vendita all’asta di tutti gli oggetti di proprietà della famiglia Channing.

Caroline è particolarmente sconvolta dal fatto che tutte le sue cose e i suoi ricordi saranno venduti e il padre le chiede di andare all’asta e aggiudicarsi un trofeo di equitazione di Caroline, perché importante per il loro futuro. Max crede che sia importante ottenere il trofeo perché l’uomo vi ha nascosto dei soldi all’interno e già immagina come spenderli. Così le ragazze vanno all’asta, dove incontrano Sophie e Oleg e un uomo che ha un negozio di antiquariato con il quale si contenderanno il trofeo.

Per fortuna riescono ad aggiudicarselo per 200 dollari, ma, con sconforto, scoprono che non vi sono soldi nascosti all’interno. Deluse, le ragazze tornano dal sig. Channing chiedendo spiegazioni e lui spiega loro che quel trofeo è importante per far ricordare alla figlia di non arrendersi mai nonostante le numerose avversità.

Budget: $727.00

L’episodio è in pieno stile 2 Broke Girls, con battute al vetriolo e dialoghi brillanti, anche se mi aspettavo molto di più da questa season premiere. Speravo di vedere le ragazze aver fatto qualche passo avanti per il loro cupcake business e invece l’hanno a malapena nominato durante l’episodio. Ragazze se continuate così, il budget invece di salire, scende!

Best quoteThe man’s a criminal genius, and he found a way to put money for your future in the cup, and clearly, that’s why he dragged me out to prison, because he knows you’ll do what I say ’cause I’m the boss of you, and pretty soon I’m gonna be your stepmom. (Max, innamorata di Mr. channing, a Caroline)

Comments
To Top