Cinema

Taraji P. Henson si unisce al cast del sequel di Ralph Spaccatutto

Taraji P. Henson

Taraji P. Henson è entrata nel cast di Ralph Breaks Internet: Wreck-Ralph 2, il sequel del film animazione della Disney del 2012, dove presterà la voce all’algoritmo Yesss. La notizia è stata appena svelata durante una presentazione alla convention D23 di Anaheim.

Il sequel vedrà Vanellope (Sarah Silverman) e Ralph (John C. Reilly) che entrano in Internet. La seconda puntata dello spassoso film su mondo dei videogiochi uscirà nelle sale il 21 novembre 2018. Il film originale ha incassato 471,2 milioni di dollari ai box office globale ed ha avuto una nomination come miglior film di animazione agli Oscar e ai Golden Globe.

LEGGI ANCHE: Empire: Ilene Chaiken parla della terza stagione e di quello che vedremo nella quarta stagione

La Disney ha anche mostrato ai presenti una clip dal nuovo film in cui Vanellope incontra tutte le principesse di Disney e Pixar: Moana, Elsa, Ariel, Biancaneve, Belle, ecc. È stato inserito in un panel che presentava i personaggi delle principesse Idina Menzel e Kristen Bell (Frozen), Mandy Moore (Tangled), Auli’i Cravalho (Moana), Anika Noni Rose (The Princess And The Frog),  Kelly MacDonald (Brave), Ming Na Wen (Mulan), Jodi Benson (The Little Mermaid), Paige O’Hara (Beauty And The Beast) e Linda Larkin (Aladdin) tutte sullo stesso palco.

Taraji P. Henson vive un momento d’ora al cinema ed in TV ed grazie ai suoi ruoli ne Il diritto di contare e in Empire, per quest’ultimo ruolo ha ricevuto un Golden Globe nel 2016.

Fonte: Deadline

Comments
To Top