fbpx
Cinema

Dev Patel alla ricerca delle proprie origini nel primo trailer di “Lion”

Lion

Nel primo trailer di “Lion”, film tratto dalle memorie di Saroo Brierley dal titolo “A Long Way Home”, mostra il protagonista, Dev Patel, alle prese con l’organizzazione di un viaggio che lo porterà in India alla ricerca dei  genitori biologici.

“Ho avuto un’altra famiglia- una madre, un fratello”-dice alla madre, interpretata da Nicole Kidman.

“Ogni giorno, mio fratello grida il mio nome”.

Lion è la storia di un bambino indiano di 5 anni che dopo essersi addormentato sul treno, si ritrova a mille miglia dal villaggio natio, completamente solo e lontano dalla famiglia. Viene quindi adottato da una coppia australiana (Nicole Kidman e David Wenham). Crescendo, dopo quasi vent’anni, decide di creare un collegamento con il suo passato  e tramite Google Earth inizia a reperire informazioni riguarda alla famiglia e al villaggio in cui è nato.

Sunny Pawar interpreta, Brierly,  il protagonista all’età di 5 anni, che appare in  diverse scene del trailer che mostrano le sequenze del treno e della scomparsa del bambino. Nel cast c’è anche Rooney Mara.

Lion uscirà il 25 Novembre negli Stati Uniti.

Diretto da Garth Davis e tratto dallo script di Luke Davis, Lion è prodotto da Iain Canning, Emile Sherman e Angie Fielder.

 

 

 

Comments
To Top