
13 Reasons Why: Dove abbiamo già visto il cast della serie TV tratta dal libro di Jay Asher?
Se per Katherine Langford 13 Reasons Why rappresenta il suo debutto sul piccolo schermo, per gli altri attori (giovani e meno giovani) non è proprio così. Se vi siete chiesti durante la visione della serie dove avete visto chi, questo è il momento giusto per scoprirlo.
LEGGI ANCHE: Scopriamo chi è Katherine Langford, l’attrice che interpreta Hannah Baker
Dylan Minnette
Prison Break, Saving Grace, Scandal ma soprattutto Lost. Dylan Minnette – Clay Jensen nella serie – ha fatto il suo debutto nel 2005 in un episodio di Drake & Josh, ha interpretato la versione giovane di Michael Scofield in Prison Break, Jerry Grant Jr. in Scandal e Clay Norman in Saving Grace. Ma il ruolo che tutti ricordano di più è quello di David Shephard, il figlio di Jack e Julie, nell’ultima stagione di Lost.
Christian Navarro
L’attore americano (Tony in 13 Reasons Why) è stato Jed in The Affair e Jorge in Vinyl. Prima di allora è comparso in Law & Order e Blue Bloods.

Justin Prentice
Cash Gallagher in Malibu Country, Brody in iZombie, Patrick in Awkward: prima di 13 Reasons Why Justin Prentice (Bryce) ha sempre interpretato la parte del bravo ragazzo.
Devin Druid
Tyler nella serie, Devin Druid è stato la versione giovane di Louie in Louie, Christopher (bambino) in Olive Kitteridge e Danny in un episodio di House of Cards del 2006.
Miles Heizer
Prima Joshua Lipnicki in ER poi Drew Holt in Parenthood, Miles Heizer è di certo un volto noto agli amanti delle serie tv.
Alisha Boe
Days of Our Lives, Casual, CSI: Cyber, Teen Wolf, la giovane attrice è stata per diverso tempo impegnata sul set di Ray Donovan nei panni di Janet.
Brandon Flynn
Il debutto di Brandon Flynn è avvenuto pochi mesi prima di 13 Reasons Why: l’attore infatti ha partecipato alla serie dei coniugi King BrainDead.
Ross Butler
Chasing Life, K.C. Undercover, Teen Wolf ma soprattutto Riverdale: Ross Butler veste infatti i panni Reggie Mantle nel nuovo teen drama di CW.

Kate Walsh
L’attrice americana non ha certo bisogno di presentazioni, vista la sua lunga carriera cinematografica e televisiva. Citiamo solo Addison Montgomery in Grey’s Anatomy e nello spin-off Private Practice e Gina Hess nella prima stagione di Fargo.
Derek Luke
Anche lui come Kate Walsh diviso tra cinema e tv, Derek Luke è comparso in Trauma, The Americans, Rogue ed Empire. Attualmente è impegnato sul set di Roots.
LEGGI ANCHE: