fbpx
Blindspot

San Diego Comic-Con 2016: il panel di Blindspot

Blindspot

Blindspot tornerà sui nostri schermi già il 14 settembre e questo vuol dire che a San Diego il materiale offerto ai fan è stato bello succoso. Basta guardare il video che trovate alla fine di questo articolo per capire che ne vedremo davvero delle belle dopo l’emozionantissimo finale della prima stagione che ha buttato tutto all’aria, soprattutto gli stretti legami che si erano creati tra i nostri protagonisti. Jane arrestata proprio da Weller, la Mayfair morta e il team allo sbando. Inutile dire che l’inizio della seconda stagione sarà davvero cupo per i nostri personaggi.

BlindspotJaimie Alexander (stupenda in rosso), Sullivan Stapleton, Rob Brown, Ashley Johnson, Audrey Esparza e il produttore Martin Gero erano tutti presenti a San Diego e si sono dimostrati entusiasti per l’accoglienza ricevuta dai fan che sono accorsi numerosissimi al loro panel. Il primo annuncio è stata la conferma dell’aggiunta al cast di Luke Mitchell (SHIELD) e Michelle Hurd, che vanno ad unirsi alla già annunciata Archie Panjabi (The Good Wife). Mitchell e la Hurd fanno entrambi parte dell’organizzazione segreta anti-governativa che si nasconde nel passato di Jane, mentre Archie sarà una determinata agente dell’FBI.

La seconda stagione avrà inizio 3 mesi dopo gli eventi del finale e dopo un periodo davvero difficile per tutti i nostri protagonisti. Jane è stata rinchiusa in una base segreta della CIA dove è stata interrogata e torturata alla ricerca di risposte per mesi, mentre il resto del team ha dovuto affrontare il fatto che Jane fosse una spia e una traditrice.
Sopraintendente già il primo episodio ci rivelerà il vero nome di Jane e qual è stato il suo vero passato, ha dichiarato Gero che è pronto a dare risposte ad alcune delle domande che sono state poste nella prima stagione. Tutto da scoprire invece è quello che è realmente successo alla Mayfair e quale sia la vera identità di Shepard. Mentre resterà ancora a lungo un mistero il vero nome di Patterson.

Ovviamente una delle scene meglio accolte dai fan è stata quella in cui Jane e Kurt se le danno di santa ragione. Basteranno un po’ di sane botte per ricostruire un po’ di fiducia tra i due? Io non vedo l’ora di scoprirlo!

 

Comments
To Top