fbpx
Americans (The)

The Americans: rinnovato per due stagioni finali!

The Americans

The AmericansThe Americans avrà la sua conclusione tra due stagioni! FX ha, infatti, rinnovato la serie per altre due stagioni: la quinta stagione composta di 13 episodi che andrà in onda nel 2017 e la sesta finale, che andrà in onda nel 2018 e sarà composta da 10 episodi.

The Americans è una delle serie più snobbate degli ultimi anni, dagli awards statunitensi; lodata da tutti i critici della stampa a stelle e strisce e internazionale è considerata a ragione, secondo chi scrive, come uno dei migliori show in circolazione.

Annunciando il rinnovo della serie, il presidente di FX ha commentato:

” Durante le sue prime quattro stagioni, i critici hanno lodato ‘The Americans’ come uno dei migliori show in televisione e, straordinariamente, come una serie che continua a migliorare ogni anno”, ha detto Schrier. “Tutto il merito di questo risultato va a tutti quelli che hanno lavorato allo show, e soprattutto ai co-showrunner Joe Weisberg e Joel Fields, e Graham Yost, alle nostre stelle: Keri Russell, Matthew Rhys, Noah Emmerich, Allison Wright, Annet Mahendru e al cast generico per le loro prestazioni incomparabili ogni stagione. Non abbiamo alcun dubbio che queste due stagioni finali permetteranno a Joe e Joel di dare alla serie una conclusione perfetta.

A nome dei nostri partner di produzione Fox Television Studios e 21 Amblin TV, non vediamo l’ora di vedere il brillante finale della saga familiare dei Jennings. “

The Americans è attualmente in onda su FX con la quarta stagione. A questo link la recensione della terza stagione.

Comments
To Top