fbpx
News Serie TVSerie Tv

John Boyega presta la voce alla miniserie animata di Netflix, Watership Down

John Boyega è diretto verso una nuova galassia molto lontana, popolata da conigli animati.

Deadline ha reso noto che interprete dello stormtrooper Finn in Star Wars: Il risveglio della forza doppierà uno dei protagonisti della imminente miniserie animata Watership Down.

John BoyegaBoyega sarà affiancato da James McAvoy e Nicholas Hoult (X-Men: Days of Future Past), Ben Kingsley (Tut il destino di un faraone) e Gemma Arterton (Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe) in questa co-produzione di BBC One basata sul romanzo azione di Richard Adams del 1972. L’adattamento dell’action novel in quattro parti segue un piccolo gruppo di conigli che sfuggono alla distruzione certa del loro habitat e vanno alla ricerca di una nuova casa che prometta una società perfetta.

L’ultimo adattamento del romanzo di Adams, che è stato fatto per la televisione inglese nel 1999, a sua volta si basava su un adattamento cinematografico 1978 doppiato da John Hurt (The Last Panthers) e Richard Briers (Doctor Who). Ancora non è stata fissata una data della premiere di questa ultima rivisitazione.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button