
Game of Thrones: Sophie Turner assicura che sarà un’ottima stagione per Sansa
Si può dire che la storia di Sansa Stark in Game of Thrones non sia stata molto felice; stando a quello che ha detto Sophie Turner, possiamo aspettarci una svolta in positivo.
L’attrice inglese ha infatti dichiarato ad Entertainment Weekly che: ‘La prossima sarà una stagione molto importante per Sansa; è probabilmente la migliore per lei; suscita il rispetto che merita e con questo gestisce la situazione’.
La scorsa stagione ha visto Sansa fare ritorno a Winterfell per sposare lo psicotico Ramsay Bolton (Iwan Rheon), dove ha incontrato Theon (Alfie Allen) dopo molto tempo.
Nonostante non si sappia ancora cosa sia successo a Sansa dopo il finale, la Turner assicura i fan, dicendo che ‘finalmente otterranno la storia che stanno aspettando da 5 stagioni’.
Ovviamente non sarebbe Game of Thrones se fossero tutte rose e fiori: ‘Questa stagione sarà enorme, con numerose sorprese. Verranno raggiunti nuovi livelli e, per quanto riguarda l’evoluzione dei personaggi, non vedo l’ora di assistere alle loro storie, specialmente quella di Alfie; sarà straordinaria’.
La sesta stagione inizierà il 24 aprile.