fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: Sophie Turner assicura che sarà un’ottima stagione per Sansa

Si può dire che la storia di Sansa Stark in Game of Thrones non sia stata molto felice; stando a quello che ha detto Sophie Turner, possiamo aspettarci una svolta in positivo.Game of Thrones

L’attrice inglese ha infatti dichiarato ad Entertainment Weekly che: ‘La prossima sarà una stagione molto importante per Sansa; è probabilmente la migliore per lei; suscita il rispetto che merita e con questo gestisce la situazione’.

La scorsa stagione ha visto Sansa fare ritorno a Winterfell per sposare lo psicotico Ramsay Bolton (Iwan Rheon), dove ha incontrato Theon (Alfie Allen) dopo molto tempo.

Nonostante non si sappia ancora cosa sia successo a Sansa dopo il finale, la Turner assicura i fan, dicendo che ‘finalmente otterranno la storia che stanno aspettando da 5 stagioni’.

Sophie Turner‘E’fantastico, perché sembra che le ultime stagioni siano servite per arrivare a questo punto; c’è un limite alla sofferenza che si può sopportare, prima che lei ottenga il rispetto meritato’.

Ovviamente non sarebbe Game of Thrones se fossero tutte rose e fiori: ‘Questa stagione sarà enorme, con numerose sorprese. Verranno raggiunti nuovi livelli e, per quanto riguarda l’evoluzione dei personaggi, non vedo l’ora di assistere alle loro storie, specialmente quella di Alfie; sarà straordinaria’.

La sesta stagione inizierà il 24 aprile.

 

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button