fbpx
News Serie TVSerie Tv

Alexander Skarsgard al fianco di Nicole Kidman nella miniserie della HBO ‘Big Little Lies’

Secondo quanto riferito da TVLine, la star di True Blood, Alexander Skarsgard, tornerà di nuovo alla HBO come co-protagonista al fianco del premio Oscar Nicole Kidman, nella mini serie Big Little Lies che vanta un cast stellare.

alexander-skarsgard-nicole-kidmanDavid E. Kelley scriverà l’adattamento in otto episodi del romanzo, una commedia nera, di Liane Moriarty del 2014 su tre madri (Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley) di bambini dell’asilo le cui vite apparentemente perfette verranno svelate da un omicidio.

Skarsgard interpreterà Perry Wright, marito devoto di Celeste (Kidman).

L’ex interprete di Revenge, James Tupper, invece, ha ottenuto il ruolo dell’ex-marito di Madeline (Witherspoon).

L’invidiabile cast comprende anche il già annunciato Adam Scott (come l’attuale marito di Madeline), Laura Dern (come una paladina nella lotta al bullismo) e Zoë Kravitz (come la moglie del personaggio di Tupper)

La produzione inizia nel mese di gennaio.. e le premesse sono veramente buone.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio