
NCIS: Michael Weatherly lascia la serie dopo 13 stagioni
Un membro del cast storico di NCIS, Michael Weatherly, sta per uscire dal drama della CBS dopo 13 stagioni, lo ha rivela in esclusiva TVLine.
L’attore farà la sua ultima apparizione come l’agente speciale Tony DiNozzo alla fine di questa stagione.
‘Dopo 13 anni di NCIS, Michael Weatherly lascerà lo show alla fine di questa stagione’, si legge in una dichiarazione della CBS. ‘ E’ una parte preziosa della famiglia di CBS, e l’immenso fascino e talento che porta sullo schermo nelle vesti del “molto” speciale agente Tony DiNozzo ha contribuito a rendere NCIS quello che è oggi, il drama numero 1 nel mondo’.
‘Ringraziamo Michael per il suo contributo a questo franchise di successo’, prosegue il comunicato, ‘e ci auguriamo di continuare a sviluppare progetti con lui come parte del nostro accordo di sviluppo’.
Weatherly ha immediatamente risposto alla notizia data da TVLine sulla sua decisione di lasciare la serie, dicendo su Twitter: ‘DiNozzo è un personaggio meraviglioso e donchisciottesco e non avrei potuto divertirmi di più di interpretarlo nelle ultimi 13 stagioni…. Les Moonves [presidente di CBS] e CBS mi hanno dato l’opportunità di una vita. Mi mancherà l’incredibile troupe e il cast, che sono come una famiglia per me, e ai fan di tutto il mondo dico GRAZIE, è stato un viaggio fantastico!’
McCallum e Weatherly, insieme con il protagonista Mark Harmon e Pauley Perrette, rappresentano il restante cast originale del drama più seguito in america.