News

Vikings: Tradimenti, potere e nuove alleanze nel trailer della Season 4

vikings

Nell’attesa della quarta stagione, un trailer ricco di nuovi particolari ci svela le dinamiche della prossima stagione del dramma storico in partenza il 18 febbraio su History Channel

Un trailer ricco e davvero super dettagliato, quello che ci regala History Channel, a poche settimane dall’arrivo dell’attesa quarta stagione di Vikings, la cui premiere andrà in onda il 18 febbraio 2016. Il trailer pone l’attenzione su quei temi che sappiamo (e speriamo) essere centrali nella nuova stagione. Ancora una volta sono protagonisti Ragnar e Rollo, entrambi con un regno alle spalle, un potente esercito e, ancora una volta, su fronti opposti. C’è un limite alle volte in cui il re dei Vichinghi è disposto a perdonare il fratello, che ha abusato del suo perdono più e più volte, e dunque viene da chiedersi se allearsi con i parigini non sia la goccia che farà traboccare il vaso.

VikingsNon manca Lagertha, che da semplice Shieldmaiden è riuscita a scalare le vette del potere e, mentre il volto di Aslaug è quello che appare preoccupato sullo schermo, la voce fuoricampo che domanda se una donna potrà mai regnare su Kattegat si riferisce naturalmente proprio al personaggio interpretato da Katheryn Winnick. Più immagini ci mostrano una Lagertha pronta a lottare per il suo posto, combattendo ancora una volta contro il suo freddo e calcolatore secondo in comando, Kalf.

La terza stagione si era conclusa con Ragnar vittorioso, dopo che lui e i suoi guerrieri avevano vinto con l’inganno l’assedio alla città di Parigi. Come ricorda il trailer, tuttavia, si tratta di una battaglia vinta e non la vittoria in una guerra. Ragnar, infatti, torna a casa gravemente malato, mettendo in luce il desiderio di regnare non solo della moglie Aslaug ma anche del figlio maggiore, Bjorn. Rollo resta sulle sponde francesi, Re Ecberth continua la sua trama di potere mentre Floki viene messo di fronte al suo peccato e deve confrontarsi con le conseguenze dell’assassinio di Athelstan.

La quarta stagione di Vikings, come già annunciato precedentemente quest’anno, sarà composta da un totale di 20 episodi. I primi dieci verranno trasmessi regolarmente ogni settimana dopo il 18 febbraio mentre i restanti dieci saranno trasmessi al più tardi di quest’anno, dopo una pausa la cui durata non è ancora stata confermata.

Comments
To Top