News

The Walking Dead: Il trailer della seconda parte di stagione

New World Comes With A Price. Ormai il gruppo di sopravvissuti più famoso della TV dovrebbe saperlo bene. Noi lo scopriremo guardando la seconda parte di stagione di ‘The Walking Dead‘.

Dovremo aspettare il 14 Febbraio, ma cosa c’è di più romantico di passare San Valentino guardando recaps-walking-dead-9999TWD con la persona amata?

Mentre Jeffrey Dean Morgan, non è stato ancora avvistato sul set di Atlanta, sappiamo che sarà lui a vestire i panni del terribile villain Negan, annunciato alla fine della prima parte di stagione da una banda di motociclisti.

La caduta di Alexandria, il destino di coloro che sono con Rick e il gruppo di Daryl, saranno i temi della prossima puntata di ‘The Walking Dead’, ‘No Way Out‘.

Buon San Valentino!

Per restare sempre aggiornati su The Walking Dead, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per The Walking Dead Italia e per The Walking Dead ITA e per vedere sempre prima gli episodi di The Walking Dead seguite la pagina Facebook di Angels & Demons – Italian Subtitles  e ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per tutte le novità su tv e cinema

 

Comments
To Top