fbpx
Attori, Registi, ecc.

Benedict Cumberbatch: le prime foto che lo ritraggono come Dottor Strange

Benedict Cumberbatch-dottor-strange

Marvel Studios ha rilasciato (tramite EW) le prime immagini di Benedict Cumberbatch nelle vesti del supereroe Dottor Strange. La copertina della rivista con Cumberbatch è stata l’occasione per mostrarci l’interprete di Sherlock indossare il costume e l’attore ha usato questo servizio come una sorta di sessione di esercitazione  per prendere dimestichezza con i gesti che il suo personaggio fa per lanciare gli incantesimi.

doctor-strange-benedict-cumberbatch‘Sto ancora muovendo i primi passi per imparare tutto questo’, ha detto Cumberbatch. ‘ E’ stata un’opportunità per provare queste pose, queste magie, queste cose runiche, tutto ciò che Dottor Strange fa fisicamente.

Dottor Strange vede nel cast, oltre a Benedict Cumberbatch come protagonista, anche Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo) come il Barone Mordo, e Tilda Swinton (Solo gli amanti sopravvivono) in versione Antico; in ruoli ancora segreti, Rachel McAdams (La memoria del cuore), Michael Stuhlbarg (Pawn Sacrifice), Scott Adkins (The Bourne Ultimatum), Amy Landecker (Transparent), e Mads Mikkelsen (Hannibal).

In programma nei cinema per il 4 novembre 2016, Dottor Strange è sceneggiato da Jon Spaihts (Prometheus, Passengers-Mistero ad alta quota) ed è diretto da Scott Derrickson (L’esorcismo di Emily Rose, Deliver Us From Evil); e segue la storia del neurochirurgo Dr. Stephen Strano (Benedict Cumberbatch) che, dopo un terribile incidente d’auto, scopre il mondo nascosto della magia e delle dimensioni alternative.

Di seguito la gallery di foto pubblicate da Entertainment Weekly.

Comments
To Top