fbpx
Cinema

Jeremy Renner interpreterà il leggendario pugile in Undefeated: The Rocky Marciano Story

Jeremy Renner

Sappiamo già Jeremy Renner ha molta dimestichezza con arco e frecce quando impersona Hawkeye, ma riuscirà a mettere in mostra i suoi pugni e a combattere come un uomo? Sembra di si, visto che The Hollywood Reporter rivela che Renner indosserà grandi guanti rossi per interpretare un pugile leggendario nel biopic Undefeated: The Rocky Marciano Story.

Jeremy RennerLa storia racconterà il personaggio dalla sua infanzia a Brockton (Massachusetts, USA) fino alla sua morte in un incidente aereo nel 1969 quando morì. Marciano fu l’unico campione dei pesi massimi nella storia ad avere il record di essere imbattuto con 49 vittorie e 0 sconfitte.

Undefeated: The Rocky Marciano Story, con sceneggiatura di Samuel Franco e Evan Kilgore (Butterflies of Bill Baker), è attualmente alla ricerca di un regista. Morris S. Levy (The Ten), titolare dei diritti della storia sulla vita di Marciano, produrrà il film.

Intanto Renner sarà al fianco della sua co-protagonista in American Hustle, Amy Adams, nello sci-fi drama di Denis Villeneuve Story of your Life, e riprenderà il suo ruolo di Clint Barton/Occhio di Falco per la quarta volta in Captain America: Civil War.

Comments
To Top