fbpx
Auditel

Game of Thrones si conferma ancora lo show più illegamente scaricato dell’anno

Game of Thrones

Proprio come per gli ultimi quattro anni, Game of Thrones continua a detenere il titolo di show più illegamente scaricato in un intero anno solare. I draghi sconfiggono gli zombie.

Anche quest’anno la classifica è stilata da Torrent Freak, che ha stimato questo numero di download per Game of ThronesGameOfThronesVIHardhome: 14,400,000. Impressionante, soprattutto se si pensa che è circa il doppio rispetto all’anno passato e se si pensa che la stessa HBO, dopo aver visto i dati relativi al numero di downloads illegali in seguito al primo episodio (3,5 milioni) ha dovuto tutelarsi convertendosi allo steaming legale degli episodi in anteprima per gli addetti ai lavori.

Sui gradini più bassi del podio, The Walking Dead e The Big Bang Theory. I due show hanno anche loro incrementato i numeri rispetto allo scorso anno: per lo show AMC i downloads illegali sono circa 6,900,00 (rispetto ai 4,800,000), mentre Sheldon e company si fermano ai 4,400,000 downloads rispetto ai 3,900,000 del 2014.

I tre show quindi si confermano come le serie di punta del mondo televisivo attuale. The Big Bang Theory, inoltre, ha proprio recentemente registrato un picco con l’episodio più visto dell’intera serie: si tratta proprio dell’ultima puntata del 2015, The Opening Night Excitation, quello in cui Sheldon ed Amy…bè niente spoiler se non avete visto l’episodio!

 

 

Comments
To Top