fbpx
Celebrità

Love & Blood Itacon 4Ever: annunciata la sede della convention 2016 di The Vampire Diaries e The Originals

Cari amici vampirelli, amanti dei canini aguzzi, drizzate le orecchie, perché in serbo per voi c’è un piccolo ma gradito regalo di Natale.

ian_paul_tvd_convention_3E’ in cantiere, per il quarto anno consecutivo, la convention di The Vampire Diaries e The Originals, la Love & Blood Itacon 4Ever, che quest’anno si svolgerà da venerdì 3 Giugno a domenica 5 Giugno 2016FIRENZE! Dopo lo straordinario successo delle passate stagioni, la Fantasy Events è pronta a riportare in Italia gli attori preferiti dai fan appassionati del genere soprannaturale.

Noi di Telefilm Central vi abbiamo reso partecipi proprio da queste pagine dell’ultima con – la Love & Blood Itacon 3D – non solo raccontandovi l’emozione di vedere dal vivo i nostri beniamini nei singoli panel, ma anche con le interviste esclusive a chi questo evento lo organizza e a chi ci lavora con immutata passione ogni anno.

Per chi fosse interessato, rimandiamo al sito (http://www.fantasyentertainmentevents.com/wordpress/) e alla pagina fb (https://www.facebook.com/FantasyEvents-229502940982/timeline) della Fantasy Events, per restare sempre aggiornati sui pass, sull’annuncio degli ospiti, sull’albergo dove si terrà la con e sulle convenzioni che, come ogni anno, gli organizzatori della con stipuleranno con gli hotel limitrofi per permettere a quelli che vengono da fuori di stare vicino alla sede della convention.

Matt DavisRispetto all’anno passato, quindi, cambio di sede da Roma a Firenze; per il resto però tutto rimane immutato con le tre tipologie di pass messe a disposizione dei partecipanti, due delle quali, quelle più costose, sono già Sold Out! Sul fronte guest, già annunciata la presenza di Matt Davis, il professore Alaric Saltzman migliore amico di Damon. Per gli altri attori, state allerta perché nei prossimi mesi usciranno altri nomi e chissà che tra questi non ci sia proprio il vostro idolo.

Comments
To Top