Interviste

The Vampire Diaries: anticipazioni sui bambini di Caroline e su quello che vedremo nel 2016

the vampire diaries

The Vampire Diaries si sta dirigendo verso luoghi oscuri e sorprendenti nel 2016, e non stiamo parlando solo del cambio di serata al venerdì sera.

the vampire diariesPer cominciare, lo show riprenderà la settima stagione il 29 gennaio su The CW, con un ‘episodio davvero cool’ ha detto la produttrice esecutiva Caroline Dries a TVLine. ‘Vi potreste chiedere: “Che show sto guardando?” Quando accenderete il televisore. Affronteremo le conseguenze del finale invernale di stagione per un po’, sia emotivamente che dal punto di vista della trama’.

Inoltre, la Dries dice che ‘i bambini che Caroline porta in grembo dovranno venire fuori prima o poi’. Nonostante la loro natura magica, però, avranno bisogno dei normali nove mesi per svilupparsi, alcuni dei quali saranno trascorsi nel salto temporale dell’anno nuovo.

Sul fronte cattivo di turno, stiamo per incontrare Rayna, la feroce cacciatore di vampiri di cui TVLine ci ha parlato il mese scorso. Per la cronaca, la Dries è pienamente consapevole che la sua interprete – Leslie-Anne Huff (NCIS) – ha una somiglianza impressionante con una certa doppelganger caduta in un sonno magico.

Leslie-Anne-Huff-tvdQuesta è sicuramente solo una coincidenza’, dice la produttrice con una risata. ‘Abbiamo visto un sacco di attori, e io ho pensato ‘che assomigliasse molto a Nina’. Io in realtà non l’ho ancora incontrata di persona, però, tutti mi dicono che non le assomigli poi così tanto vista dal vivo. Lei è una grande attrice, ed è perfetta per il ruolo. Vedremo la sua storia al giorno d’oggi e poi ogni cosa sarà chiara quando la vedremo nel futuro’.

E per ultimo, ma certamente non meno importante, la Dries ri-conferma che non abbiamo visto per l’ultima volta Tyler nei flash-forward.

The Vampire Diaries torna venerdì 29 Gennaio con l’episodio 7.10 intitolato ‘Hell Is Other People’.

Comments
To Top