fbpx
0Altre serie tv

Shadowhunters: nuovi spot della serie tratta dai romanzi di Cassandra Clare

shadowhunters

L’ABC Family (futura Freeeform gennaio 2016) ha rilasciato da poco, i nuovi spot per la serie televisiva Shadowhunters. La serie debutterà sul piccolo schermo martedì 12 gennaio, sulla rete americana.

Per chi non fosse a conoscenza della trama ma è incuriosito da questa nuova serie sovrannaturale proposta dall’ABC, possiamo dirvi che Shadowhunters racconta la vita di una teenager di nome Clary Frary, una ragazza che nel giorno del suo compleanno scopre l’esistenza degli angeli e dei demoni. Scoprirà di essere per metà angelo e da quel momento in poi la sua vita cambierà per sempre. Affronterà un viaggio alla ricerca di se stessa, in cui dovrà affrontare nuove e pericolose esperienze e sarà accompagnata dal suo migliore amico Simon oltre che da altri pittoreschi ed ovviamente, sovrannaturali personaggi.

La serie è basata sui libri fantasy scritti da Cassandra Clare (The Mortal Instruments), mentre la serie è prodotta da Constatin Film, dal produttore esecutivo Ed Decter e da McG che dirigerà anche il primo episodio. Gli attori principali saranno Katherine McNamara (Clary Fray), Dominic Sherwood (Jace Wayland), Alberto Rosende (Simon), Emeraude Toubia (Isabelle Lightwood), Matthew Daddario (Alec Lightwood), Isaiah Mustafa (Luke Garroway) ed Harry Shum (Magnus Bane).

 

Comments
To Top