fbpx
12 Monkeys

12 Monkeys: SyFy rinnova la serie per una terza stagione

12 monkeys

Buone notizie per gli appassionati dei viaggi nel tempo. Syfy ha rinnovato per altri 10 episodi 12 Monkeys. La serie, basata sul film del 1995 L’esercito delle 12 scimmie, segue i viaggi nel tempo di Cole, un viaggiatore nel tempo inviato nel passato (nostro presente!), per impedire che un’epidemia disastrosa si verifichi, portando alla decimazione della popolazione mondiale.

12 monkeyCole si allea con la Dottoressa Railly, per sconfiggere la secolare organizzazione malvagia, nota come l’esercito delle 12 scimmie.

“In due stagioni, 12 Monkeys è diventata una serie cult” ha commentato Chris McCumber, presidente dell’ Entertainment Networks di NBCUniversal . “Terry Matalas e il cast e la troupe hanno riportato in vita un mondo ricco, fuori dai confini del tempo, con personaggi multidimensionali le cui motivazioni per salvare il mondo sono profondamente personali e facilmente riconoscibili (per lo spettatore). Questo è esattamente il tipo d’intrattenimento intelligente che vogliamo portare agli spettatori di SyFy.”

12 Monkeys, attualmente è in onda su SyFY.

Comments
To Top