
12 Monkeys: SyFy rinnova la serie per una seconda stagione
Ad annunciare la lieta notizia è TvLine, che rende ufficiale il ritorno della serie di SyFy per una seconda stagione. Gli ascolti, benchè tutt’altro che incoraggianti, non hanno frenato il rinnovo per questo remake del noto film con Bruce Willis del 1992. Mentre la prima stagione continua con la messa in onda – per un totale di 16 episodi complessivi – la data della seconda stagione è ancora da definirsi, anche se presumibilmente sia da intendersi per il 2016.
Il posto lasciato vacante dalla showrunner Natalie Chaidez sarà riempito dai produttori esecutivi, Terry Matalas e Travis Fickett, alla cui discrezione resta la decisione se far continuare a meno i viaggi nel tempo o, eventualmente, far prendere allo show una piega diversa. Il vantaggio di serie del genere è la quantità infinita di scenari possibili, le mille pieghe che la storia potrebbe e non potrebbe prendere.
A meno di annunci dell’ultimo minuto – o morti impreviste – il cast dovrebbe essere nuovamente composto dai già noti Aaronn Stanford (James Cole), Amanda Schull (Cassandra Railly) e Noah Bean (Aaron Marker). L’ultimo episodio ha visto l’ennesimo attore di Nikita fare la sua comparsa sul set – Xander Berkley.
Per tutte le informazioni e novità su 12 Mokeys vi consigliamo di passare per Mi nutro di serie tv.
yeyyyyyyyyyyyyy!!!