fbpx
News Serie TVSerie Tv

12 Monkeys: Nuove Immagini e una data di partenza per la seconda stagione

Viaggi temporali, amori (quasi impossibili) e tanta azione. E’ un riassunto forse troppo semplicistico ma adatto della serie di SyFy, che ritorna il 18 aprile con una seconda stagione. 12 Monkeys, l’adattamento televisivo del film di Terry Gilliam seguirà ancora una volta le vicende di Cole (Aaron Stanford) e di Cassie (Amanda Schull), anche se il trailer ci preannuncia dei guai in arrivo per i due viaggiatori nel tempo.

Avevamo lasciato Cassie intrappolata nel futuro, dove Cole l’aveva mandata, nella speranza di salvarla. Lui, al contrario, aveva deciso di cambiare il suo destino, salvando il proprio amico da morte certa e sconvolgendo così il ‘futuro conosciuto’. Mentre guardiamo i pochi minuti del trailer ci rendiamo conto di non capire molto di quello che sta accadendo e questo non fa che aumentare le nostre aspettative per la seconda stagione del drama. La seconda tagione sarà composta da tredici episodi, in cui rivedremo, oltre ai due protagonisti, anche Kirk Acevedo (Ramse), Emily Hampshire (Jennifer Goines), Barbara Sukowa (Katarina Jones) e Todd Stashwick (Deacon).

Di seguito il trailer e qualche still.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Katia Kutsenko

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati