fbpx
News Serie TV

12 Monkeys: data della premiere della terza stagione e rinnovo per l’ultima stagione conclusiva

SyFy ha rilasciato 2 importanti notizie riguardanti 12 Monkeys.

La terza stagione debutterà il 19 Maggio, ma non è tutto; per permettere ai fan di consumare l’adrenalinica serie TV in pochi giorni e permettere quindi il binge watching, SyFy manderà in onda i 10 episodi in sole tre serate consecutive: venerdì, sabato e domenica.

Un esperimento per il network via cavo che è stato illustrato e spiegato dal presidente e responsabile dei contenuti per NBC Universal Cable Entertainmen, Chris McCumber:

“Con i suoi time-twisting, 12 Monkeys è lo spettacolo perfetto per essere mandato in onda in questo modo, è cresciuto ed è andato ben oltre il film da cui è tratto e dopo aver visto la forza creativa della terza stagione non potevamo non ordinare una quarta”. La seconda notizia, infatti, riguarda proprio il rinnovo della serie TV per una quarta e ultima stagione.

 

12 MonkeysBasato sul film del 1995, 12 Monkeys segue il viaggio di Cole (Aaron Stanford), inviato indietro nel tempo da un futuro infernale in cui l’umanità è stata ormai decimata, Cole ha l’obiettivo
di impedire la peste che scatenerà la fine dell’umanità. Grazie al supporto della Dr. Railly (Amanda Schull), Cole deve sconfiggere una secolare organizzazione, nota come l’Esercito delle 12 Scimmie. Il cast comprende anche Kirk Acevedo, Emily Hampshire, Barbara Sukowa e Todd Stashwick. Christopher Lloyd si unisce come guest star nella terza stagione.

A questo link la recensione della seconda stagione.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button