fbpx
12 Monkeys

12 Monkeys: arriva Kirk Acevedo, ex protagonista di Fringe

kirk-acevedo_fringe_770x300Ottime notizie per i fan di Kirk Acevedo; l’ex protagonista di Fringe farà infatti parte del cast di 12 Monkeys, la nuova serie televisiva targata SyFy. Secondo quanto pubblicato da The Hollywood Reporter, l’attore americano parteciperà al remake per il piccolo schermo dell’omonimo film di Terry Gilliam, che all’epoca aveva dato grande successo a Bruce Willis e Brad Pitt.

Il serial televisivo narrerà le vicissitudini di James Cole, un detenuto che da un mondo ambientato in un futuro postapocalittico viene inviato nel passato per indagare sui fatti che hanno portato all’estinzione del 99% dell’umanità e costretto i sopravvissuti a vivere nel sottosuolo per sfuggire al contagio di un virus altamente letale.

Kirk Acevedo vestirà i panni di Ramse, il miglior amico del protagonista. James Cole avrà il volto di Aaron Stanford, protagonista del serial televisivo Nikita. Ricordiamo che nel cast vi saranno anche Amanda Schull (Suits), Noah Bean (Nikita) e Zeljko Ivanek (Revolution).

Comments
To Top