fbpx
0Altre serie tv

Tom Holland è il nuovo Spider-Man!

Sony Pictures e Marvel Studios hanno annunciato che l’attore Tom Holland (The Impossible, Nel cuore del mare) reciterà nel ruolo di Peter Parker alias Spider-Man nel loro prossimo film di Spider-Man, che è previsto uscirà nelle sale il 28 luglio 2017. Inoltre, il regista Jon Watts, direttore del thriller Cop Car, dirigerà la funzione del film.

marvel-studiosMarvel e Sony Pictures, e produttori Kevin Feige e Amy Pascal hanno condotto una vasta ricerca sia per l’attore che per il regista. I produttori sono rimasti colpiti dalla performance dell’olandese in The Impossible, “Wolf Hall,” e l’imminente Nel cuore del mare, e da una serie di provini complessi.

“É un grande giorno per la Sony. Kevin, Amy e le loro squadre hanno fatto un lavoro incredibile “, rivela Tom Rothman presidente della Sony Pictures Motion Pictures. “Il processo di realizzazione e selezione della Marvel è molto accurato, ed è per questo che i loro risultati sono così eccezionali. Sono fiducioso che   Spider-Man non sarà un eccezione. Per Spidey abbiamo visto molti giovani attori formidabili, ma il provino di Tom era speciale. ”

“Come per James Gunn, Joss Whedon, e i fratelli Russo, ci piace trovare nuove ed eccitanti voci per portare in vita questi personaggi” ha comunicato Kevin Feige.

Amy Pascal ha aggiunto, “tutti sapevano che per Peter Parker, dovevamo trovare un vivace, giovane e talentuoso attore capace di incarnare uno dei personaggi più noti al mondo. Con Tom, abbiamo trovato l’attore perfetto per portare la storia di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. ”

Sony Pictures finanzierà e rilasciarà in tutto il mondo la prossima puntata di 4 miliardi di dollari di Spider-Man franchise, in un film co-prodotto da Kevin Feige e il suo team di esperti a Marvel e Amy Pascal, che ha curato il lancio di franchising per lo studio 13 anni fa. Insieme, essi collaboreranno su una nuova direzione creativa per il Web-Slinger.

Comments
To Top