Cinema

Zoolander: 10 motivi per andare a vedere il figosissimo sequel

zoolander

Zoolander è tornato più in forma che mai.

Noi non vediamo l’ora di andare al cinema a vedere Ben Stiller interpretare per la seconda volta il super modello Derek Zoolender. Ovviamente accompagnato da Owen Wilson, Will Farrell, Christine Taylor, ma anche tanti nuovi nomi.

Per sapere tutto quello che c’è da saper su Zoolander 2, ti diciamo 10 motivi per cui dovresti andare al cinema a vederlo anche tu.

 

#1 Derek Zoolander e Hansel McDonald tornano sulle passerelle 

Zoolander 2

Modelli sulla cresta dell’onda nel 2001, torneranno sulle passerelle (italiane) nel 2016.

I due super modelli però si troveranno a dover competere con la nuova generazione di Belli Belli in Modo Assurdo. Come affronteranno la competizione Derek e Hansel?

Noi sappiamo che con una Magnum potrebbero riconquistare il nostro cuore in un attimo, alla faccia dei nuovi super belli.

 

#2 Non prendiamoci in giro, lo stavamo aspettando da 15 anni

Lo aspettavamo tutti in gloria, e l’annuncio è stato glorioso!

Sulla passerella della Maison Valentino durante la settimana della moda parigina, Hansel e Derek hanno annunciato che sarebbero tornati sul grande schermo. Ben Stiller e Owen Wilson sembrano ritrovarsi bene nei vestiti fashion di questi personaggi.

Una passerella, un selfie e si torna al cinema.

 

#3 Mugatu ha un nuovo piano malvagio

Mugatu è uno dei più cattivi villain del cinema e sta per tornare e con un piano malvagio.

Mentre la morte sta colpendo le persone più belle del mondo, ecco che Mugatu riesce a scappare dalla sua prigione. Il super cattivo ovviamente cerca vendetta.

A colpi di cattiverie e consigli di stile, sembra che per questo sequel abbia trovato una compagna perfetta per lui (vedi punto #9)

 

#4 Penélope Cruz si è unita alla ciurma

Penelope-Cruz Zoolander 2

Bella, sexy e qui in una tutina rossa.

La nuova spalla femminile di Derek e Hans è la bellissima Penélope Cruz che in questo film mostrerà anche le sue qualità ironiche. Anche Christine Taylor tornerà nel sequel e forse vedremo Zoolander Jr. pronto per una Blue Steel degna del padre.

In ogni caso, Welcome on board, Penélope!

 

#5 Derek avrà imparato a girare a sinistra?

Una delle cose che caratterizza di più Derek Zoolander (oltre alla sua bellezza e le sue pose da modello) è senza dubbio la sua incapacità di girare a sinistra.

Dopo 15 anni, avrà imparato a essere ambigiro?

 

#6 Sono finalmente arrivati in Italia

zoolander 2

Il film è stato girato a Cinecittà.

Per un periodo i romani avrebbero potuto imbattersi in Ben Stiller e Owen Wilson mentre giravano per la città eterna.

Siamo la capitale della moda, e abbiamo ospitato i modelli più fighi che ci siano in giro. Anche Parigi ha fatto la sua parte con la sfilata durante la settimana della moda.

Hello Frants! 👋 #towerforants 🗼🐜

Una foto pubblicata da Derek Zoolander (@zoolander) in data:

    #7 Tante guest star per il film zoolander 2 Dì un nome e sarà nel film. Tante star faranno un cameo per il sequel di Zoolander. Qualche nome: Benedict Cumberbatch, Justin Bieber, Macaulay Culkin, Arianna Grande, Demi Lovato, Kim Kardashian, Justin Theroux, Lenny Kraviz, Kanye West, Mika, ecc ecc ecc Il livello di figosità è davvero alto, non vorrai perderlo.      

#8 Justin Theroux è lo sceneggiatore zoolander Attore, sceneggiatore, marito di Jennifer Aniston e un piacere per gli occhi. Dopo esser stato co-sceneggiatore di Tropic Thunder, Justin Theroux si riunisce a Ben Stiller per il nuovo capitolo di Zoolander. Chi ha detto che i belli non hanno senso dell’umorismo, non ha incontrato Justin Theroux.    

#9 Kristen Wiig è pronta a vestire i vestititi (fashion) di Alexanya Atoz

 

  Very happy to announce Alexanya Atoz has joined the cast of #Zoolander2   Una foto pubblicata da Derek Zoolander (@zoolander) in data:

Con una faccia così schifata, ci ha già conquistati tutti.

Kristen Wiig interpreta la regina della cosmesi, Alexanya Atoz, che dal trailer sembra in buonissimi rapporti con Mugatu.

Love (e tante cattive intenzioni) is in the air

 

#10 Ovviamente perché è Figoso

Questo è un film che avrebbe creato aspettative senza grandi sforzi, eppure c’è stata una campagna marketing a dir poco comica.

Mettiamo da parte il fatto che Ben Stiller e Owen Wilson abbiano interpretato Derek e Hansel in metà europa. Mentre facevano il press tour hanno mostrato un senso dell’umorismo e una dedizione ai personaggi da far invidia.

Partiamo, invece, dalle super modelle che si sono prestate a false pubblicità e a finti gossip, come Naomi Campbell e Cara Delevigne.

Ugh. I thought about telling my personal social media guy to not take this, but I SWORE i would hold nothing back in #2016. Cara Delevingne is so sprung I worry I could hurt her. 💜

Una foto pubblicata da Derek Zoolander (@zoolander) in data:

Si sono messi in vetrina a Roma, con sorpresa dei passanti, nel negozio di Valentino, hanno solcato la famosa Abbey Road di Londra e hanno fatto un selfie con la Tour Eiffel. Sono veri e proprio modelli, e puoi vedere tutto questo sull’account Instagram di Derek Zoolander.

Vuoi diventare anche tu un modello Bello Bello In Modo Assurdo? Allora corri sul sito per una Blue Steel.

Zoolander 2 arriverà nelle sale italiane l’11 Febbraio.

Comments
To Top