0Altre serie tv

YouTube Red: il trailer esteso della serie tv Cobra Kai, sequel di Karate Kid

Cobra Kai

Finalmente il trailer tanto atteso è arrivato. YouTube Red ha infatti diffuso il video clip di Cobra Kai, il sequel telefilmico della saga Karate Kid che riporterà al dojo e sui piccoli schermi di tutto il mondo Ralph Macchio e William Zabka. Dopo la preview al Tribeca Film Festival del prossimo 24 aprile, la serie tv debutterà su YouTube il 2 maggio con ben 10 episodi.

Cobra Kai sarà ambientato trent’anni dopo l’All Valley Karate Tournament del 1984 che vide Johnny Lawrence (William Zabka) cadere al tappeto per opera del nemico (anche un po’ sfigato) Daniel LaRusso. Ora che sono invecchiati, Daniel ha messo su chili e una concessionaria d’automobili mentre Johnny sembra essersi lasciato andare tanto da vievere alla giornata.
Una sera, dopo esser stato testimone di atti di bullismo verso un giovane ragazzino, Johnny decide di tornare al dojo e riaprire il famigerato Cobra Kai, per insegnare il karate ai giovani del luogo. Ovviamente questa mossa riaccenderà la rivalità con Daniel (Ralph Macchio). E il motto per Johnny Lawrence e i suoi ragazzi sarà sempre lo stesso:

“strike first, strike hard, no mercy”.

Purtroppo il signor Kesuke Miyagi (interpretato da Noryuki “Pat” Morita) non sarà del cast di questo sequel telefilmico in quanto l’attore che ha interpretato l’eccentrico vicino di casa di Daniel originario di Okinawa è scomparso qualche anno fa, più precisamente nel 2005.

Leggi Anche: il primo e il secondo teaser trailer della serie tv sequel di Karate Kid

Sebbene sia stata al centro di una dura lotta tra i maggiori servizi di streaming on demand del momento, Cobra Kai debutterà su YouTube Red, il servizio di streaming a pagamento di Google. Peccato che ad oggi YouTube Red sia accessibile solo in America, Australia, Messico, Nuova Zelanda e Corea del Sud.

Siete pronti a replicare nuovamente la mitica mossa della gru con cui Daniel vinse contro Johnny, sebbene la gamba K.O.? In attesa dell’arrivo della serie tv vi proponiamo qui di seguito il trailer esteso e ufficiale di Cobra Kai tratto da YouTube.com.

Comments
To Top