0Altre serie tv

Young Sheldon: dal 31 gennaio in esclusiva su Infinity

young sheldon
Warner Bros

I primi episodi dello spin-off di The Big Bang Theory arriveranno il 31 gennaio in esclusiva su Infinity, sei pronto a scoprire le avventure di Young Sheldon?

A dieci anni dal debutto della serie dei record  The Big Bang Theory arriva il primo spin-off dello show ideato da Chuck Lorre (Dharma & Greg, Roseanne, Mom), che con Bill Pardy (Gilmore Girls, Dharma & Greg) firma Young Sheldon.

LEGGI ANCHE – Young Sheldon: la serie tv prequel di The Big Bang Theory rinnovata per una stagione 2

Young Sheldon, dal 31 gennaio su Infinity

Young Sheldon

LEGGI ANCHE – Young Sheldon: un pilot fresco in barba a diffidenti premesse

I primi episodi dello show saranno disponibili dal 31 gennaio in esclusiva su Infinity e saranno ambientati nel 1989-90 in Texas. Lì vive il giovane Sheldon (Iain Armitage) che a soli nove anni frequenta il liceo a Medford, nella stessa classe del fratello maggiore George (Montana Jordan).

Nel cast anche George Cooper Sr. (Lance Barber), che interpreta il padre di Sheldon, con problemi di alcolismo, la madre Mary (Zoe Perry) fervente cattolica, la sorella Missy (Raegan Revord) e l’amata nonnina Costance (Annie Potts).

Molti anni prima di trasferirsi in California e studiare alla Caltech, Sheldon Cooper è un bambino di 9 anni che vive con la sua famiglia nel Texas orientale.

Di gran lunga più intelligente dei suoi coetanei, qualcosa che può renderti la vita difficile se vivi in una terra dove poche cose sono più importanti di andare in chiesa e seguire il football, ma vulnerabile e un po’ ingenuo, Sheldon deve trovare un modo per affrontare il mondo che lo circonda, tanto a scuola quanto tra le mura domestiche.

Mentre suo padre George non lo capisce, suo fratello Georgie si chiede come poter essere cool quando hai in classe il tuo strambo fratello minore e Missy risente di tutta l’attenzione di cui gode il suo gemello, l’unica che sembra preoccuparsi sul serio di Sheldon è sua madre Mary, la quale lotta duramente per far inserire suo figlio e sostenerlo mentre intraprende il suo viaggio innocente, scomodo e promettente verso l’età adulta.

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory: matrimonio e gravidanze per rilanciare lo show

A far da collante fra i due show è Jim Parsons, non solo come produttore esecutivo, ma anche come voce narrante della serie tv.

Comments
To Top