0Altre serie tv

You: la serie tv con Penn Badgley rinnovata per la stagione 2

You - Penn Badgley

Ottime notizie per i fan di Penn Badgley. L’attore statunitense amato per il ruolo di Dan Humphrey nella serie televisiva Gossip Girl tornerà infatti sul piccolo schermo in You. Nei giorni scorsi durante il TCA estivo il network americano Lifetime ha confermato di aver rinnovato il thriller psicologico You per una seconda stagione e Penn Badgley è uno dei protagonisti dello show.

Leggi Anche: tutti i dettagli della serie tv You

you Penn Badgley

You: di cosa parla la serie TV con protagonista Penn Badgley

Adattato dallo sceneggiatore, regista e produttore televisivo statunitense Greg Berlanti (Dawson’s Creek, Brothers & Sisters – Segreti di famiglia, Arrow, Legends of Tomorrow) e dalla scrittrice e produttrice televisiva americana Sera Gamble (Supernatural, The Magicians), You racconta una storia d’amore ambientata nei giorni nostri. Il protagonista è Joe Goldberg (Badgley), un brillante direttore della libreria che conosce un’aspirante scrittrice (interpretata da Elizabeth Lail) e se ne innamora perdutamente. Per raccogliere più dettagli possibili su questa ragazza, Joe inizia a utilizzare Internet e i social media sino a diventarne rapidamente ossessionato.

Leggi Anche: le 54 cose che non sapevate della serie tv Gossip Girl, teen drama di The CW

Basato sul romanzo bestseller di Caroline Kepnes, la prima stagione di You debutterà in America il prossimo 9 settembre. Lifetime ha già confermato il rinnovo della serie per una seconda stagione che si baserà sul romanzo sequel Hidden Bodies. La produzione di questa nuova stagione è prevista entro la fine dell’anno.

Ricordiamo che Penn Badgley è un volto molto noto ai telefilm maniacs; oltre a Gossip Girl, l’attore statunitense ha partecipato a molte serie tv tra le quali Will & Grace, The Mountain, The Bedford Diaries e The Slap. Per il grande schermo ha partecipato a svariati film quali Il coraggio di vincere (Forever Strong), Il segreto di David – The Stepfather (The Stepfather), Easy Girl (Easy A), Greetings from Tim Buckley, Verso la fine del mondo (Parts Per Billion) e Adam Green’s Alladin.

Nel 2014 Penn Badgley ha iniziato a frequentare la cantante Domino Kirke con la quale si è sposato a New York nel febbraio del 2017.

Comments
To Top