0Altre serie tv

YOU 2: Netflix trasmetterà la seconda stagione

You - Penn Badgley

Ottime notizie per i fan della serie televisiva statunitense basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes; You tornerà infatti per una seconda stagione e sarà Netflix a distribuirla.

Lo show televisivo di Lifetime ideato da Greg Berlanti e Sera Gamble era già stato rinnovato prima della sua messa on air. Secondo alcuni rumors apparsi in rete, questo spostamento di network potrebbe esser dovuto ai bassi ascolti che la prima stagione ha registrato su Lifetime.

“Lifetime ha vissuto un’esperienza incredibile lavorando con Greg Bertlanti, Sera Gamble e l’intero team di YOU. Auguriamo il meglio al cast e alla troupe per la sua nuova avventura su Netflix e non vediamo l’ora di avere l’opportunità di lavorare nuovamente con tutto il team creativo”

ha dichiarato il network americano.

La trama di YOU

YOU è incentrato su Penn Badgley (The Slap, The Young and the Restless e Will & Grace), amatissimo Dan Humphrey della serie televisiva Gossip Girl, che veste i panni di Joe Goldberg, l’impiegato di una libreria che si innamora in modo ossessivo di Beck (Elizabeth Lail), una cliente del negozio.

Leggi Anche: tutti i dettagli della serie tv You

I nuovi episodi continueranno dove la season finale ci ha lasciati

Attenzione spoilers, consigliamo la lettura dell’articolo a tutti coloro che hanno già visto la prima stagione di You.

Sui nuovi episodi in arrivo sul servizio di streaming online americano, il produttore esecutivo Sera Gamble ha dichiarato a TvLine:

“C’è una grande storia nel secondo libro che cercheremo di trattare, ma a modo nostro. Los Angeles ha un’atmosfera completamente diversa… Quando ci siamo riuniti per la sceneggiatura della seconda stagione ci siamo detti che il trasferimento di Joe a L.A. sarebbe stato molto interessante. Lui lo odia e per questo sarà molto divertente”

Ricordiamo che il protagonista della serie tv You è un volto molto noto e amato dai telefilm maniac; oltre a Gossip Girl (2007-2012), Penn Badgley ha infatti partecipato a numerose serie tv tra cui Will & Grace (1999), The Mountain (2004-2005), The Bedford Diaries (2006) e The Slap (2015).

Comments
To Top