Cinema

A Wrinkle in Time: ecco il primo trailer e le prime foto ufficiali

L’adattamento cinematografico del romanzo Nelle Pieghe del Tempo di Madeleine L’Engle è una delle pellicole più attese della prossima stagione. Proprio durante la convention D23 dove sono stati presentati tutti i nuovi progetti della Disney, è stato svelato il primo trailer del film. A Wrinkle in Time arriverà nelle sale nel marzo dell’anno prossimo e sarà diretto da Ava DuVernay.

LEGGI ANCHE: Blade Runner 2049: il trailer ci mostra l’incontro tra Ryan Gosling e Harrison Ford

Ecco la sinossi ufficiale della pellicola: uno scienziato che lavora per il governo, scompare lavorando a un misterioso progetto che coinvolge la possibilità di essere trasportati in una quinta dimensione dove si trovano dei pianeti inabitati. La figlia dell’uomo prenderà parte alla ricerca, durate il viaggio farà delle scoperte incredibili e conoscerà delle persone speciali.

Il cast conta grandissimi nomi: Chris Pine, Reese Witherspoon, Oprah Winfrey, Mindy Kaling, Gugu Mbatha-Raw e molti altri. Qui sotto ecco una gallery delle prime foto ufficiali di A Wrinkle in Time svelate in esclusiva dal settimanale Entertainment Weekly.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Comments
To Top