Cinema

Wonder Woman: Ryan Reynolds e lo scambio di complimenti su Instagram

wonder woman

Il mondo dei cinecomics può essere un mondo davvero meraviglioso, a volte. Perchè sotto tutto quel merchandising e quella sana competizione tipica di due pellicole alle prese con i numeri ed i guadagni del Box Office c’è sempre il rispetto. Un rispetto che Ryan Reynold ha offerto all’avversaria Wonder Woman con un post firmato Deadpool su twitter e su instagram.

Una battaglia (al box office) vinta dalla DC femminile

Wonder Woman

Wonder Woman è stato un successo al botteghino – in casa e su scala internazionale – e dalla sua uscita il 2 giugno ha continuato a registrare numeri davvero alti. Numeri che, da poco, hanno superato i guadagni negli States del film Deadpool. Il prodotto Marvel con leader Ryan Reynolds, infatti, aveva incassato in tutto 360 miglioni di dollari. Ad oggi, Wonder Woman ne ha guadagnati su suolo americano 368, battendo la cifra del cinecomic marveliano. La pellicola, la prima con un’eroina donna (Gal Gadot) e diretta da una donna (Patty Jenkins), continua al top anche a parecchie settimane dall’uscita. Al momento è infatti quarto, seguendo la forza della Marvel/Sony che è Spiderman: Homecoming e della pellicola con Ansel Elgort, Baby Driver

LEGGI ANCHE: Alla fine arriva Spidey. Spiderman: Homecoming la recensione del film con Tom Holland

Il post di Ryan era molto sentito. Deadpool ha infatti una catena con il simbolo di Wonder Woman, incorniciata con le mani a forma di cuore. La frase recita: Il merchindising potrà essere più spinto ma il Suo Box Office ha avuto la meglio. Congratulazioni #WonderWoman. #BoxOfficeBoss”

Ecco il post integrale di Instagram. Che dire? Deadpool sa davvero come arrivare al cuore di una donna (o, in questo caso, una dea).

 

The Merc May Be Filthier, but Her B.O. is Stronger. Congrats #WonderWoman #BoxOfficeBoss

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

Comments
To Top