Attori, Registi, ecc.

Wonder: ecco il trailer finale del film con Julia Roberts e Jacob Tremblay

Wonder

Nei giorni scorsi la Lionsgate ha rilasciato il trailer finale di Wonder, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di R.J. Palacio. A vestire i panni dei protagonisti troviamo Julia Roberts, Owen Wilson e Jacob Tremblay (già adorabile interprete di Jack, il figlio di Brie Larson in Room), mentre la regia è nelle mani di Stephen Chbosky che conoscerete per il film Noi siamo Infinito, mentre è stato sceneggiatori della serie TV Jericho,  The Divergent e più recentemente de La bella e la bestia con Emma Watson, Luke Evans e Dan Stevens.

Scritto da Jack Throne e Steve Conrad, Wonder, Wonder racconta le vicende di August Pullman, un ragazzino affetto da malformazioni facciali, che per la prima volta si trova a frequentare una scuola pubblica, dopo anni passati ad essere educato in casa. Si tratta l’inizio di un percorso emozionante e commuovente, sia per August che per la sua famiglia, ma anche per i suoi nuovi amici e i suoi nuovi inseganti.

Wonder stato scelto come evento speciale di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle generazioni più giovani. Pertanto il cast e il regista sono attesi nella nostra capitale per il prossimo 3 novembre. Tra le altre pellicole attese a questa nuova edizione della Festa ci sono Luky Logan di Steven Soderbergh, Detroit firmato dalla regista premio Oscar Kathryn Bigelow, Stroger con Jake Gyllenhaal, Last Flag Flying di Richard Linklater, The Place di Paolo Genovese e molti altri. Qui trovi tutte le notizie sulla festa del cinema di Roma.

Sebbene venga presentato a Roma in questi giorni, Wonder non arriverà nelle nostre sale cinematografiche tanto presto: potremo gustarci il film solo a partire dal 1 gennaio del 2018. Nell’attesa, non ci resta che emozionarci guardando il trailer! (e magari leggerci il romanzo omonimo!).

Guarda il trailer di WONDER

Comments
To Top