Lost

William Mapother in Lost

Per sfondare nel mondo dello spettacolo è forse necessaria la presenza di un parente famoso?

Ce lo siamo domandati già lo scorso mese quando abbiamo parlato di Monica Cruz, sorella della più famosa Penelope, nonchè una delle tante protagoniste della serie televisiva “Paso Adelante” in onda, tutti i giorni, su Mediaset. Nonostante il peso ingombrante della sorella, Monica sta dimostrando al mondo intero che il suo successo sul piccolo schermo è da attribuirsi solo alla sua bravura e non al suo cognome.

Se in Spagna Monica è riuscita a scrollarsi dalle spalle il peso della sorella, così in America sta cercando di fare la stessa cosa William Mapother, cugino di Tom Cruise. Dal 17 Novembre William è infatti una guest star della serie televisiva “Lost” ove interpreta l’enigmatico Ethan.

 

Nonostante l’attore abbia alle spalle alcuni lavori sia per il grande sia per il piccolo schermo, da ricordare il recente “The Grudge” al fianco di Sarah Michelle Gellar e le sue apparizioni televisive in “Touched by an Angel” e “Line of Fire”, la stampa americana si sta domandando se la sua partecipazione a “Lost” sia da attribuire solamente al suo talento oppure al semplice fatto che William sia cugino di Tom Cruise.

Se si guarda alla filmografia di WIlliam il dubbio resta. L’attore ha infatti partecipato per la maggior parte delle volte a film in cui il protagonista assoluto era suo cugino Tom (“Born on the Fourth of July”, “Magnolia, “Mission: Impossible II”, “Vanilla Sky”, “Minority Report”) e per molti questo non è certo un caso.

Ma William Mapother ha sempre cercato di dimostrare, sin dall’inizio, che la sua carriera d’attore non dipende dal parentado. Dopo il successo raggiunto con film quali “Without Limits”, in cui ha potuto osservare da vicino il grande Donald Sutherland, e “In the bedroom” al fianco di Sissy Spacek e Marisa Tomei, ora William ha l’opportunità di dimostare quanto vale partecipando alla serie televisiva della ABC che sta spopolando in USA: “Lost”.

Per maggiori indiscrezioni e spoilers sul personaggio che William interpreta in questa nuova serie tv vi suggeriamo di visitare la stanza del forum dedicata a “Lost”.

Comments
To Top