0Altre serie tv

When I Met El Chapo: il trailer della serie tv di Netflix con Kate del Castillo

La star messicana Kate del Castillo rivelerà finalmente la storia del suo incontro con Joaquín Archivaldo Guzmán Loera detto El Chapo, uno dei criminali e signori della droga più famosi al mondo.

LEGGI ANCHE: El Chapo: Sony Pictures al lavoro per un film sulla sua vita

Questa docu-serie, When I Met El Chapo, sarà divisa in tre parti e approfondirà il rapporto tra l’attrice e il signore della droga messicano iniziato quando Kate del Castillo pubblicò una lettera aperta indirizzata proprio a El Chapo sul suo account ufficiale Twitter. Tramite un tweet la donna chiese al boss di abbandonare il narcotraffico e di dedicarsi al bene e all’amore per gli altri. Attraverso gli avvocati di El Chapo, l’attrice iniziò così una corrispondenza con il criminale all’epoca in prigione e sulla base di questa relazione decise di concepire un film.

L’incontro in carne ed ossa con El Chapo avvenne nell’ottobre del 2015 quando l’attrice riuscì ad incontrare il boss della droga in quel momento fuggiasco e lo fece insieme al collega Sean Penn. I due attori riuscirono ad incontrare Joaquín Archivaldo Guzmán Loera pochi giorni prima che i marines messicani lo catturassero nuovamente.

LEGGI ANCHE: El Chapo: i 5 motivi per recuperare la serie tv di Netflix

Classe ’72, Kate del Castillo è un volto molto noto in Messico; l’attrice è infatti diventata famosa nel 1991 grazie alla telenovela Muchachitas. Kate del Castillo ha poi partecipato ad altri show di successo quali La Reina del Sur e Dueños Del Paraiso. Per il grande schermo ha partecipato a numerose pellicole, tra le ultime citiamo The 33 (2015), No Good Deed (2014) e K-11 (2012).

“The light at the end of the tunnel is called, MY TRUTH” – Kate del Castillo

Dalla notizia del loro incontro, Kate del Castillo ha continuato ad essere associata al signore della droga messicano, tanto che sui giornali continuano ancora oggi a susseguirsi numerose ipotesi legate alla loro conoscenza.

Ricordiamo che la docu-serie When I Met El Chapo debutterà su Netflix il prossimo 20 ottobre.

Comments
To Top