0Altre serie tv

When Calls the Heart – Quando chiama il cuore: Jack Wagner parla di Daniel Lissing e del futuro della serie tv

When Calls The Heart

Dopo l’annuncio dell’arrivo di un film di Natale per quest’anno, ecco che When Calls the Heart – Quando chiama il cuore torna alla ribalta per la gioia (forse questa volta non molto) dei suoi fan ovvero gli Hearties.
Come anticipato nella scorsa notizia, il futuro della serie televisiva romantica di Hallmark avrà una svolta inaspettata riguardante Daniel Lissing e il personaggio da lui interpretato ovvero l’affascinante mountie della Royal North West Mounted Police Jack Thornton.

Attenzione spoilers, consigliamo la lettura dell’articolo solamente a coloro che sono allineati con la programmazione americana e non temono spoilers, ovvero anticipazioni su episodi ancora inediti in Italia.

Attenzione spoilers, anticipazioni sui prossimi episodi della serie televisiva When Calls the Heart – Quando chiama il cuore ancora inediti in Italia.

Cosa pensa Jack Wagner del finale della stagione 5 e del futuro dello show.

When Calls the Heart - Quando chiama il cuore

Dopo cinque stagioni la love story di Elizabeth Thatcher (interpretata da Erin Krakow), la graziosa maestra del Canada orientale trasferitasi in un piccolo paese di frontiera per lavoro, e il mountie Jack Thornton è arrivata a coronarsi con l’arrivo di un figlio… Peccato però che il destino avverso abbia deciso di togliere di scena l’eroe protagonista lasciando Elizabeth completamente sola a vivere la gravidanza.

Leggi Anche: la recensione della stagione 1

La morte di Jack Thornton non era un aspetto previsto dai fan, né tanto meno dal cast protagonista dello show che quando ha scoperto l’addio di Daniel Lissing è rimasto scioccato tanto quanto gli stessi Hearties

Intervistato ad Entertainment Weeky per un suo progetto lavorativo parallelo a When Calls the Heart – Quando chiama il cuore, Jack Wagner ha voluto affrontare il tema dell’uscita improvvisa del collega Daniel Lissing e del futuro dello show.

“Avevo l’età di Daniel quando ho lasciato uno show televisivo, dunque capisco benissimo come ci si possa sentire in questo momento”

ha confessato l’attore riferendosi alla sua uscita dalla soap opera General Hospital per la quale ha recitato moltissimi anni.

“Bisogna fare quel che si deve fare e anche in questi momenti uno impara a crescere”.

La paura del cast e di Jack Wagner per un futuro incerto.

Anche Jack Wagner ha ammesso di esser rimasto senza fiato e anche un po’ spaventato da questa inaspettata decisione di eliminare il personaggio di Jack.

“Ammetto che mi sono un po’ spaventato, è come quando una squadra perde un quarterback. La squadra non si ferma, sei solamente un po’ sconvolto e ti interroghi su cosa succederà con un quarterback diverso. E questo è un po’ il nostro caso”

ha aggiunto l’attore durante l’intervista.

Leggi Anche: le 8 cose che probabilmente non sapevate della serie tv di Hallmark

La rabbia degli Hearties è molta ma una nuova stagione con Elizabeth incinta attorniata dagli amici e familiari sarà sicuramente una nuova svolta nella trama dello show.

Comments
To Top