fbpx
0Altre serie tv

When Calls the Heart – Quando chiama il cuore: Hallmark conferma il film di Natale

When Calls the Heart - Quando chiama il cuore

Cari Hearties è finalmente ufficiale: saremo a Hope Valley anche a Natale e grazie a Hallmark passeremo le feste insieme a Elizabeth, Abigail e agli altri protagonisti di When Calls the Heart – Quando chiama il cuore. Secondo quanto pubblicato da Entertainment Weekly, Hallmark Channel ha infatti deciso di realizzare un nuovo film tv natalizio dedicato alla serie televisiva e l’evento vedrà il ritorno sui piccoli schermi di tutto il mondo di Erin Krakow, Lori Loughlin, Jack Wagner, Pascale Hutton, Kavan Smith e Paul Greene.

Ricordiamo che When Calls the Heart – Quando chiama il cuore è una serie tv targata Hallmark Channel che è ambientata agli inizi del ‘900. Il telefilm vede come protagonista Elizabeth Thatcher (interpretata da Erin Krakow), una giovane e affascinante maestra canadese di buona famiglia che decide di accettare l’offerta di insegnare ai bambini di Coal Valley, un piccolo paese di frontiera del nord-ovest dove l’economia cittadina ruota attorno a una miniera di carbone. E’ proprio a Coal Valley che la giovane donna incontra Jack Thornton (interpretato da Daniel Lissing), un affascinante mountie della Royal North West Mounted Police del quale ovviamente si innamora. Ma il futuro che l’aspetta non sarà quello che ha sempre immaginato…

Leggi Anche: la recensione della prima stagione della serie tv

A Natale arriva il quarto film tv di When Calls the Heart – Quando chiama il cuore.

Attenzione spoilers, consigliamo la lettura del continuo di questa articolo solamente a coloro che sono allineati con la programmazione americana e non temono spoilers, ovvero anticipazioni su episodi ancora inediti in Italia.

Attenzione spoilers, anticipazioni sul film tv ancora inedito in Italia.

When Calls the Heart - Quando chiama il cuore

Il film di Natale seguirà le disavventure di un gruppo di orfani bloccati a Hope Valley ma soprattutto le difficoltà di Elizabeth nel portare avanti la gravidanza senza Jack. Ricordiamo infatti che Daniel Lissing, che ha vestito i panni di Jack per cinque e lunghe stagioni, ha lasciato lo show e dunque non farà parte del film tv.

Questo sarà il quarto film natalizio di When Calls the Heart – Quando chiama il cuore; in passato sono stati infatti realizzati già tre film tv intitolati When Calls the Heart: The Christmas Wishing Tree (2017), When Calls the Heart Christmas (2016) e When Calls the Heart: New Year’s Wish (2015).

In attesa del film tv natalizio di When Calls the Heart – Quando chiama il cuore, vi consigliamo la lettura dello speciale di Telefilm-Central.org dedicato alle 8 cose che probabilmente non sapevate della serie tv.

Comments
To Top