0Altre serie tv

When Calls the Heart – Quando chiama il cuore: dettagli e data di pubblicazione su Netflix della stagione 5

When Calls the Heart 5

E’ da tempo che su Netflix siamo fermi alla quarta stagione di When Calls the Heart – Quando chiama il cuore. La serie TV targata Hallmark Channel è prossima alla sesta stagione in America, ma i fan italiani sono purtroppo ancora in attesa del quinto capitolo ancora inedito su Netflix.

Navigando in rete abbiamo trovato – con stupore – altri hearties in attesa della stagione 5; sembra infatti che Netflix non abbia ancora diffuso la quinta stagione sul suo servizio di streaming online neanche negli altri paesi, America compresa.
E’ proprio per questo motivo che siamo andati alla ricerca di informazioni per capire quando il quinto capitolo di questa serie tv ambientata agli inizi del ‘900 tornerà su Netflix con i nuovi ed attesissimi episodi.

When calls the heart

When Calls the Heart 5: La data di uscita su Netflix America

Secondo alcuni rumors apparsi in rete, la quinta stagione di When Calls the Heart – Quando chiama il cuore potrebbe arrivare sulla piattaforma di streaming online a dicembre. Questa ipotesi è legata alla storicità di uscita degli episodi su Netflix America; la prima stagione è stata infatti diffusa in America nel maggio del 2015 seguita dalla stagione 2 nel gennaio 2016. La terza e quarta stagione sono state invece diffuse a febbraio e dicembre del 2017. Per questo motivo i fan americani di whats-on-netflix.com si aspettano una pubblicazione dei nuovi episodi per il prossimo dicembre.

Leggi Anche: Hallmark Channel conferma l’arrivo di un film di Natale per questa serie tv.

La data di pubblicazione della stagione 5 in Italia e in Inghilterra

Purtroppo ad oggi non abbiamo certezze sull’arrivo della stagione 5 di When Calls the Heart – Quando chiama il cuore nel nostro paese. Presumibilmente dopo la premiere americana, When Calls the Heart – Quando chiama il cuore 5 potrebbe arrivare negli altri paesi al’inizio del 2019.
Ma è anche vero che in Inghilterra spesso le serie tv debuttano su Netflix prima che in America o in altri paesi. Sempre per whats-on-netflix.com la quinta stagione del period drama canadese potrebbe – per questo motivo – arrivare su Netflix UK a novembre.

When calls the heart

When Calls the Heart 5: Quando debutterà su Netflix?

Di cosa parla questo period drama canadese

When Calls the Heart – Quando chiama il cuore è una serie TV in costume trasmessa in America da Hallmark Channel e in Canada da Super Channel. Diffusa da noi su Netflix, questa serie tv è incentrata su Elizabeth Thatcher (interpretata da Erin Krakow), una giovane ed affascinante maestra canadese che, dopo aver terminato gli studi, decide di trasferirsi a Coal Valley, un minuscolo paese di frontiera del nord-ovest, per insegnare ai figli dei minatori della città. E’ proprio in questo sperduto ma grazioso paesino che la donna incontra l’amore della sua vita: l’affascinante e coraggioso mountie della Royal North West Mounted Police Jack Thornton (interpretato da Daniel Lissing).

Leggi Anche: le 8 cose che probabilmente non sapevate di questo period drama canadese.

In attesa di nuove informazioni e di conferme sulla premiere della stagione 5 su Netflix vi lasciamo con il promo della stagione 5 diffuso l’anno scorso in America e dedicato appunto agli episodi ancora inediti in Italia.

When Calls the Heart 5, ecco il promo

Comments
To Top